in data 08-18-2018 18:31
in data 08-18-2018 18:31
Solo inizialmente sono riuscito a sincronizzare il mio fitbit ionic con il mio Honor 10. Le volte successive, invece, non sono riuscito... eppure nei dispositivi elencati (i quali hanno problemi con la sincronizzazione dei tracker fitbit), Honor 10 non è presente. Perché non riesco più a sincronizzarlo? Ho già letto interamente la guida per sincronizzare, ma la sincronizzazione continua ad essere programmata a breve, ma mai effettuata realmente.
in data 08-19-2018 01:58
in data 08-19-2018 01:58
Ciao @Barionic, benvenuto nel forum della Community, e grazie per la segnalazione riguardo alla sincronizzazione con Honor 10.
Si ho controllato che questo modello di telefono non è ancora elencato come compatibile. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, solo ricorda che per ora non si può garantire che funzionerà tutto correttamente se il telefono non è ancora presente nell'elenco dei dispositivi compatibili.
Testiamo regolarmente i nuovi dispositivi per garantire la piena compatibilità con i dispositivi Fitbit e l'app Fitbit, e lavoriamo costantemente per confermare la compatibilità con i modelli di telefono più recenti. La maggior parte dei telefoni Android con versione 4.4 o successiva funzioneranno con i nostri prodotti, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Per risolvere i problemi di sincronizzazione, puoi anche consultare questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?
Spero sia utile.