annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiamo di smartwatch Ionic

ionic_product.png

Abbiamo annunciato un richiamo volontario degli smartwatch Fitbit Ionic, che la società ha lanciato sul mercato nel 2017 e di cui ha interrotto la produzione nel 2020. La batteria dello smartwatch Ionic può surriscaldarsi con un conseguente rischio di ustione.

 

La salute e la sicurezza degli utenti Fitbit sono la nostra principale priorità. Stiamo prendendo queste misure cautelative per proteggere i nostri utenti. Offriremo un rimborso ai clienti di Fitbit Ionic.

Il richiamo riguarda solo dispositivi Fitbit Ionic. Non riguarda altri smartwatch o tracker Fitbit.

 

Se possiedi un dispositivo Fitbit Ionic, ti preghiamo di non utilizzarlo.

 

Per informazioni su come ricevere un rimborso, visita il nostro centro per i rimborsi. Puoi anche ricevere l'accesso a uno sconto speciale su determinati dispositivi, cinturini e servizi Fitbit, se disponibili nella tua area, per un periodo di tempo limitato.

Soluzione accettata
0 Kudos
349 RISPOSTE 349

@Enrico007 grazie ahahahahah

Meglio per te, è comunque abbastanza scandaloso che c'è qualcuno a cui lo fanno, altri no, altri che prendono 5 cinturini con 1 orologio soltanto.. dovrebbero semplicemente prendere atto che il sito ha avuto problemi, e che sto premium non era così intuitivo! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve

l'8 aprile ho ricevuto il rimbors su PayPal, ma il 27 aprile mi è arrivata una mail che chiede di accettare il riborso su PayPal altrimenti verrà annullato. Il problema è che su PayPal non c'è modo di confermare un accredito. Come faccio a evitare che mi annullino l'accredito?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

questa mattina ho effettuato la registrazione sulla Ionic Recall e ho ricevuto il codice di riferimento.

Al momento, dopo 10 ore, quando inserisco il codice di riferimento ricevuto via mail ho sempre il seguente messaggio: "codice di riferimento non trovato". Le indicazioni dicono di attendere 90 minuti per la verifica, mi sembra strano che dopo 10 ore questo codice non esista ancora. Aiutami per favore

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
Non saprei cosa dire, io ho ricevuto il rimborso sul mio conto PayPal ma non mi è tata chiesta nessuna operazione di conferma dell’accredito!
Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, vorrei sapere se il rimborso può essere accreditata anche su postepay(non collegata a paypal) o se ci sono altre forme di accreditamento/rimborso(ho letto di conti virtuali creati da fitbit). qualcuno può spiegarmi meglio gentilmente quali sono le opzioni di rimborso(non mi interessano gli sconti insomma, solo il rimborso)? grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

x manuel90

NO ! hai solo 2 scelte  conto PayPal  oppure  Mastercard (carta di credito virtuale)

Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

@FrancoBit cosa sarebbe quella mastercard? Te la mandano quelli di fitbit? E cosa si può fare con il credito presente sopra(nel senso, può essere speso solo sul sito fitbit)? Grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos

Richiesta fatta il 16/03 e non ho ricevuto ancora niente. Ho chiamato il numero a pagamento per l Italia che poi si trovava a Londra almeno 40 volte da marzo mai nessuna risposta. Non so più che pensare. Qualcuno ha ricevuto il rimborso?

Soluzione accettata
0 Kudos
Devi chiamare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12

Stefano Lampa
Soluzione accettata
0 Kudos

@ manuel90

 

è una carta di credito virtuale, riceverai un link dove accedere a B4B il numero della carta, cadenza, csv etc.

poi puoi usarla (devi caricarla sui siti ovviamente) Paypa, Amazon e spendere l'importo come desideri

Soluzione accettata
Poichè le mie credenziali , dopo essermi registrato, non vengono
riconosciute da B4B (!) per richiedere il cambio password mi chiedono il
numero della carta che non conosco. Allora come la mettiamo se Fitbit mi
rimanda al loro numero di telefono come unica alternativa? Perchè non
rispondono loro?
Soluzione accettata
0 Kudos

Aspetto, nonostante aver chiamato il vs. numero telefonico dedicato al richiamo, ancora il vs. rimborso!!! non ho ricevuto quanto promesso ma il mio fitbit è disattivato!!!!!!

 

allora ditemi ora il passaggio che dovrei fare nei vostri confronti? 

Soluzione accettata
0 Kudos

scusa ho il tuo stesso problema cerco di entrare ma mi da sempre credenziale errata vorrei sapere se ai risolto ilproblema ciao grazie in anticipo

Soluzione accettata
0 Kudos
Ancora nulla, domani mattina riprovo a chiamare.

Mi sache ho perso l orologio e non vedo neanche un rimborso.
Soluzione accettata
0 Kudos

Scusa chi bisogna chiamare forse il numero di b4b grazie buona serata

 

-------------

 

E possibile avere il numero grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
Italy


+44 (0) 20 8705 0547


Monday to Friday 8am to 12am local time
Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao ma non si riesce a sboccare la carta?

Non era più semplice dare un codice per la sostituzione di un dispositivo
di eguale valore
Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao
il problema sussiste aspetto che il moderatore del forum che è attento al
linguaggio ed ai contenuti segnali il problema alla fitbit.
Soluzione accettata
0 Kudos

Dopo aver completato la procedura per il rimborso Ionic compreso il blocco del dispositivo in data 07/03/2022 e dopo almeno cinque telefonate all ufficio rimborsi Ionic, al 13 maggio 2022 non ho ancora ricevuto la mail con i codici per attivare la carta virtuale con accreditato il rimborso. Forse siete in ritardo con gli accrediti?

Vorrei avere notizie grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao stasera fortunatamente ho provato a fare reset password ed è andato a
buon fine inviata email con link ripristino e tutto andato bene
Soluzione accettata
0 Kudos