annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiamo di smartwatch Ionic

ionic_product.png

Abbiamo annunciato un richiamo volontario degli smartwatch Fitbit Ionic, che la società ha lanciato sul mercato nel 2017 e di cui ha interrotto la produzione nel 2020. La batteria dello smartwatch Ionic può surriscaldarsi con un conseguente rischio di ustione.

 

La salute e la sicurezza degli utenti Fitbit sono la nostra principale priorità. Stiamo prendendo queste misure cautelative per proteggere i nostri utenti. Offriremo un rimborso ai clienti di Fitbit Ionic.

Il richiamo riguarda solo dispositivi Fitbit Ionic. Non riguarda altri smartwatch o tracker Fitbit.

 

Se possiedi un dispositivo Fitbit Ionic, ti preghiamo di non utilizzarlo.

 

Per informazioni su come ricevere un rimborso, visita il nostro centro per i rimborsi. Puoi anche ricevere l'accesso a uno sconto speciale su determinati dispositivi, cinturini e servizi Fitbit, se disponibili nella tua area, per un periodo di tempo limitato.

Soluzione accettata
0 Kudos
349 RISPOSTE 349

14.11.22

Ciao @frak_90, ti ho scritto in pvt.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

È dal 5 maggio che ho fatto la richiesta di rimborso,siamo a metà gennaio ancora non si sa nulla ho chiamato ormai qualsiasi assistenza,mi dite di attendere e che mi faranno sapere,aspetta e spera! Chiamo fitbit mi dicono di chiamare Londra,chiamo Londra mi dicono di chiamare fitbit!!ma insomma non so più chi chiamare per avere il benedetto rimborso ho mandato mail su mail,sempre la stessa storia che sentiranno i superiori e mi faranno sapere e ad oggi,nessuno mi ha fatto sapere niente!!ma insomma come devo fare per avere il rimborso!!!sono mesi che paziento e chiamo chiunque 4 volte ho dato il numero di serie e ogni volta mi dite che manca!assistenza peggiore di questa non si può vedere!ho avuto pazienza finora adesso sono davvero stufa di questo giochetto!se rifaccio la procedura come faccio a disassociarlo nuovamente dato che lo ionic è ormai disassociato con la prima procedura e non più attivo?? RISOLVETE GRAZIE!!!!

 

Io è da maggio che attendo,nessuna risoluzione ancora, mi dicono di attendere e che chiamano i superiori e mi faranno sapere,ho chiamato ormai chiunque e nessuno sa niente

Soluzione accettata

Io ho aderito alla procedura di richiamo il 14 NOVEMBRE 2022 ed entro 3 / 6 settimane avrei dovuto ricevere circa 320 dollari di rimborso.

Da fine Dicembre ho già telefonato due volta a Londra, aperto tre pratiche con la chat, atteso invano email (mai arrivate)...

Da Londra sono solo riuscito a sapere che la pratica è attiva, tutti i dati sono corretti ma dei soldi io non ho visto neanche l'ombra.

Questa mattina (SAB 21 GENNAIO) per l'ennesima volta ho aperto una pratica via chat (ormai tutti questi numeri li posso giocare al superenalotto), ho inviato un'email al supporto clienti indicando chiaramente che ho intenzione di andare da un legale (considerando la cifra in gioco lo faccio con molto piacere...) se non riceverò il rimborso in tempo ZERO.

Attendo ancora una settimana dopo di che passo tutto in mano al mio avvocato perchè non ho più intenzione di farmi prendere per i fondelli e perdere del tempo inutilmente.

Aggiungo che sono un cliente FITBIT da più di 10 anni ma vedo con molto dispiacere che non è più il servizio di una volta... 😞

Chi vivrà vedrà 🙂

Soluzione accettata

esattamente... dicono con estrema gentilezza di attendere e che provvederanno,che sentono i superiori poi niente di niente...anche io sto sentendo un avvocato perche è davvero assurdo.gentilmente scrivimi se risolvi in qualche modo,perche da maggio è inammissibile e non si sa come risolvere..grazie

Soluzione accettata

Ok @Merediana

Spero di aggiornarti il prima possibile con buone notizie 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos
Rassegnati sono cheats
Soluzione accettata
0 Kudos

@Maverichperfetto... allora farò una magia 🙂 e farò apparire il mio rimborso sul mio conto paypal 😉

Come ho detto prima, chi vivrà vedrà 😀

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusami, ma come si può risolvere? Io ho uno Ionic inutilizzabile e 0 euro di rimbordo dopo mesi!

 

Soluzione accettata
0 Kudos
Io ho ricevuto il rimborso dopo un anno,innumerevoli mail,chiamate in ogni dove,ma l'ho ricevuto. Chiama l'assistenza e l'assistenza di Londra, ci ho penato tantissimo ma alla fine è arrivato..son contenta che si sia risolto alla fine, ma che fatica!

Inviato da Outlook per Android<>
Soluzione accettata
0 Kudos

sono trascorsi alcuni mesi e ancora non ho ottenuto nessun rimborso per il mio jonic. Eppure ho seguito passo passo le indicazioni che mi sono state date.

Quanto devo attende ancora? Mi date indicazioni? saluti Giorgio 

Soluzione accettata
0 Kudos