in data 11-03-2023 17:00
in data 11-03-2023 17:00
Buonasera a tutti,
L'anno scorso ho fatto la procedura di rimborso di Fitbit Ionic scegliendo il rimborso tramite carta. Ingenuamente non mai accettato i termini di uso della carta quindi non ho mai completato la procedura.. Ultimamente ho deciso di completarla e mi dice che il mio rimborso è scaduto quindi mi risulta un saldo di euro 0,00.
C'è un modo di risolvere il problema??
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-19-2024 18:52
Ciao @Gaia96.Benvenuto nella Fitbit Community.
Mi dispiace sapere che non hai ricevuto il rimborso per il ritiro di Fitbit Ioni
Capisco quanto possa essere frustrante, ma le informazioni necessarie possono essere fornite solo sulla nostra pagina web all'indirizzo help.fitbit.com/ionic.
Voglio farti sapere che ho intenzione di chiudere questo thread per mantenere la comunità organizzata e prevenire qualsiasi confusione.
Ciao @Gaia96.Benvenuto nella Fitbit Community.
Mi dispiace sapere che non hai ricevuto il rimborso per il ritiro di Fitbit Ioni
Capisco quanto possa essere frustrante, ma le informazioni necessarie possono essere fornite solo sulla nostra pagina web all'indirizzo help.fitbit.com/ionic.
Voglio farti sapere che ho intenzione di chiudere questo thread per mantenere la comunità organizzata e prevenire qualsiasi confusione.