annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

fitbit ionic spento dopo nuotata in piscina

Buonasera, ho attivato il mio fitbit ionic da circa 15 gionri, oggi durante una nuotata in piscina si è improvvisamente spento. Nonostante non risultasse del tutto scarica. Ho provato a riaccenderlo ma niente, non riparte. Rimesso in carica non da segni di vita. Cosa devo fare? fabio

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Se lo hai comprato meno di 45 giorni fa riportalo in negozio e chiedi il reso si è sicuramente bruciato inoltre visto I numerosi problemi che ha questo orologio sei ancora in tempo a cambiare marca

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il tuo consiglio. Purtroppo mi è stato regalato a Natale anche se è stato attivato solo 15 giorni fa.

Prendo atto dei numerosi problemi di cui parli. Ma non hanno un servizio clienti? Grazie Fabio

Soluzione accettata
0 Kudos

Il servizuo clienti fa quello che puo purtroppo di questi orologi non ne funziona nemmeno.uno il tuo problema è ben noto , in alcuni entra acqua e si bruciano fatti aprire una pratica per la sostituzione e spera che quello che ti arrivera non abbia altri problemi

Soluzione accettata
0 Kudos

Il servizio clienti è stato professionale e preso atto del mio problema hanno provveduto ad inviarmi un nuovo dispositivo in garanzia. Speriamo che questo funzioni... F.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @fadigi @Gian74, è ottimo vedervi in giro.

 

@fadigi Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non funzioni dopo nuotare in piscina. Grazie per contattare il Supporto Clienti e grazie per informarci che riceverai una sostituzione presto. Puoi configurare il tuo nuovo smartwatch seguendo questi passi.

 

Se volessi dare un'occhiata alla nostra guida per la cura e manutenzione del tuo dispositivo, potresti visitare questo articolo.

 

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos