annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

pulsossimetro sensore SpO2

Buongiorno,

ma il pulsossimetro (sensore SpO2 che indica i livelli di ossigenazione del sangue)

verra' attivato ? qualcuno ha informazioni in merito?

Saluti

 

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata
11 RISPOSTE 11

@Massimo.Pirovan Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Al momento, non c'è informazione su questo argomento. Ho controllato che hai già fatto una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni. Appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

sinceramente vorrei acquistarlo, ma se non verrà attivato il sensore, non mi interessa.Aspetterò ancora un pò, poi mi guarderò in giro.

Soluzione accettata

@exit È ottimo vederti in giro.

 

Grazie per il tuo interesse nell'acquisto del Fitbit Ionic. Speriamo di avere informazione sul sensore SpO2 presto. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ad ogni modo trovo alquanto ridicolo avere uno smartwatch come lo Ionic con un sensore SO2 disattivo (peraltro pagato profumatamente) e il persistente silenzio della casa madre al riguardo. Faccio presente che i giorni scorsi la Garminnha messo in commercio un fitness tracker, il Vivosmart 4, che possiede tale sensore e soprattutto che funziona.......ora vediamo come reagirá la Fitbit, anche perche ne deduco che garmin estenderá tale accessorio a tutta la gamma 

Soluzione accettata

@Alessandro71 Grazie per visitare la Community Fitbit.

 

La squadra degli sviluppatori sta ancora esplorando come il sensore SpO2 potrebbe manifestarsi nell'esperienza dei consumatori come l'opportunità di identificare potenziali problemi di salute come l'apnea notturna. Appena qualche aggiornamento o più informazione sia disponibile saranno comunicati il più presto possibile.

 

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Certo che ci faranno sapere, il problema è che al riguardo c’è totale mutismo dal 2017 senza che la Fitbit abbia mai comunicato che comunque ci stanno lavorando nè hanno ad oggi dato una data presuntiva su una release che attivi tale sensore....i mesi passano e gli smartwatch invecchiano nei nostri polsi....ad ogni modo, voi che avete informazioni piu dettagliate, cercate di informarvi e farci sapere.grazie

Soluzione accettata

@Alessandro71 Grazie dell'aggiornamento.

 

Spero anche io di avere notizie presto. Ti ringrazio per i tuoi commenti. 

 

Se c'è qualcosa che possa fare per te, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Ho acquistato lo ionic proprio perché attratto dalle potenzialità del sensore spo2 relative alle misurazioni del sonno più accurate. Ora scopro che questo sensore è praticamente inutilizzabile. Non c'è neanche la semplice possibilità della misurazione istantanea della saturazione del sangue. Ma chi vuole tanto ad implementarla ne software? Mi sorge il dubbio che quel sensore sia uno specchietto per le allodole.  Garmin lo ha e funziona. Ma cosa aspettate? Mah... aspetto una decina di giorni e se veramente non funziona  lo rendo. Peccato.

Soluzione accettata

@Giovanni73 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Grazie per il tuo feedback riguardo il sensore SpO2. Anche io spero di avere notizie su questo tema, ma al momento non c'è nessun aggiornamento. 

 

Se hai bisogno di assistenza, per favore non esitare di contattarci.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

@EdsonFitbit grazie per la risposta. Da quello che leggo qui, ma anche altrove, ho fortissimi dubbi che questo sensore sarà realmente usato. Si parla di quasi due anni e se dopo le tante lamentele non hanno trovato una soluzione  un motivo ci sarà. Ci penso un po' e valuterò il reso su Amazon per passare ad un Garmin. 

Soluzione accettata

@Giovanni73 Grazie per la risposta.

 

Sono spiacente di sapere che valuterai il reso sul tuo rivenditore. Mi piacerebbe poter fornirti qualche informazione su questo argomento, ma al momento non c'è nessun aggiornamento. Scusa per qualsiasi disagio che questo potrebbe aver causato.

 

Per favore non esitare di contattarci nuovamente se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos