annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quali sono i vostri piatti e ricette preferiti?

Ciao ragazzi del Community in Italiano!

 

Vogliamo iniziare una nuova discussione sul cibo e sulle vostre ricette preferite Uomo Molto-felice

 

Tutti noi abbiamo un piatto preferito, sia un'eredità famigliare o della nostra scelta. A me piace tantissimo un piatto che faceva mia nonna, sono i gnocchi di patate al profumo di mare con un sacco di formaggio, accompagnato di un bicchiere di vino; erano veramente meravigliosi.

 

Scommetto che i vostri piatti sono anche molto speciali per tutti voi e per questo ci piacerebbe sapere sulle vostre ricette preferite, con quale frequenza le preparate, quali sono alcuni degli ingredienti che utilizzate e perché sono così speciali per voi?

 

 

        gnocchi.jpgvino.jpg

 

 

Rimango in attesa dei vostri commenti! Buon appetito!

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Smiley imbarazzatoSmiley imbarazzatoma che delizia!!! I gnocchi sono anche il mio piatto preferito, ma così non gli ho mai mangiato. 

La mia ricetta preferita è la pasta al ragù di carne di manzo fatto da mia mamma o la sua lasagna di pollo e spinaci Cuore 

 

Tu sai cucinare @DavideFitbit?

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

Più o meno @RodrigoFitbit hahaha, sto ancora imparando, almeno i gnocchi gli posso preparare. Spaghetti al ragù di manzo ​suona fantastico! Smiley Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Buongiorno,

avete una dieta che mi aiuti a perdere peso e pancia...del tipo cosa mangiare prima di allenarsi... e cosi via....

Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos