annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento App Fitbit si IPhone 5

Ciao, ho un Fitbit flex che va alla perfezione, ma da qualche mese sull'app Fitbit installata sul mio iPhone 5 é comparsa la freccia rossa x eseguire l'aggiornamento. Ho provato più volte ad avviarlo ma non riesce a scaricare l'aggiornamento. Bluetooth attivo correttamente, ho provato a farli sia con connessione Wi-Fi perfettamente funzionante che solo con traffico dati del mio operatore, ma la risposta é sempre uguale: scarica aggiornamento ma non riesce ad installare e comunque aggiornare app, dunque anche dopo intera notte ricompare la freccina x eseguire aggiornamento. Questo comporta problemi anche nella sincronizzazione. Ho provato anche a ripetere download dell'app, ma nulla di diverso. Potete aiutarmi? Grazie Sara
Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Il tuo post è stato spostato alla sezione di Mobile perché è più legato a questo argomento.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

@Smont benvenuto alla Fitbit Community! Ti raccomando uscire dell'app + chiudere l'app + riprisitinare il telefono e riprovare. Se non va a buon fine esegui l'aggiornamento sul computer. 

Fammi sapere della risoluzione Smiley Felice

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao,
Ho provato tutto quanto sotto ma anche dal PC correttamente connesso, con fitbit flex nelle vicinanze con batteria carica non procede all'aggiornamento dandomi anche da PC il messaggio che allego a questa mail.
Non aggiornandosi tramite app, inoltre, non sincronizza più correttamente il dispositivo su iPhone e non riesco a vedere la situazione se non si PC.
Vi chiedo di nuovo aiuto poiché così il dispositivo è inutilizzabile.
Grazie
Sara

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Smont capito. Dunque ti raccomando di contattare il supporto, forse bisogna sostituire il tracker. Dimmi come va la risoluzione 

.
Soluzione accettata
0 Kudos