annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

App iOS bug: km o miglia?

Ciao a tutti,

la mia app fitbit per iOS ha un bug sulla gestione di km e miglia. 

Ho impostato l'app per fare la conta e il display in km, ed effettivamente l'interfaccia mi mostra la distanza giornaliera in km. 

Quando però vado a condividere una schermata giornaliera con qualcuno (tramite il tasto Condividi), nella preview mostrata ho lo stesso numero che prima veniva mostrato in km, ma l'unità di mi misura mostrata è miglia. 

Esempio. Ieri ho fatto 21km, e nella schermata condivisa su WhatsApp a un mio amico è riportato 21 miglia. 

Allora quel "21" sono miglia o km? È sbagliata l'interfaccia o il report condiviso?

grazie. 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Eleanore_zip Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Ho contattato alla squadra di sviluppo in merito al tuo caso e loro mi hanno comunicato che attualmente c'è un problema con l'unità della distanza percorsa all'ora di condividere una schermata giusto come si mostra nell'immagine allegata sotto: 

 

4.jpg

 

Vorrei fare alla tua conoscenza che si sta già lavorando per risolvere questo problema il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Per rispondere alla tua domanda quel "21" sono km anche si vengono mostrati come miglia dopo averli condiviso dall'app.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Cattura.PNG

 

Il problema non è ancora stato risolto ?

Soluzione accettata
0 Kudos

@nikinike È ottimo vederti in giro.

 

Al momento, purtroppo non ho ricevuto nessun aggiornamento su questo problema. Spero anche io di avere notizie presto.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos