annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema configurazione Huawei p8 lite

Mi hanno regalato un fitbit blaze. Ho un cellulare Huawei p8lite. Ho cercato di configurarlo ma mentre mi scarica l aggiornarmento si disconnette il bluetooth e quindi per ora non sono riuscito ad usarlo. Sono già a conoscenza leggendo sulla community dei problemi legati al mio modello di cellulare. Mi stavo chiedendo se c è una soluzione o se devo a mio malgrado restituirlo?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Caccio23 Grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Come hai detto il Huawei P8 Lite non è compatibile per sincronizzare i prodotti Fitbit. Attualmente, purtroppo non c'è informazione sui dispositivi che verranno aggiunti all'elenco dei dispositivi compatibili ma appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Tieni presente che puoi fare la configurazione e la sincronizzazione del tuo Fitbit Blaze tramite il tuo computer o un dispositivo compatibile.

 

Se fosse necessario, potresti trovare la garanzia e condizioni di restituzione Fitbit su questo sito.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos