annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza INESISTENTE

RISOLTO

Buongiorno a tutti.

Ho acquistato un Fitbit Charge HR ed una bilancia Aria. Dopo un paio di mesi la bilancia ha smesso di misurare l'indice di massa grassa (BF) ed a ogni pesata appare "BF?". Ho letto in giro che è un problema non risolvibile con reset vari o upgrade di firmware ma nonostante tutto ho provato a risolvere autonomamente il problema. Il prodotto è in garanzia e, seppure a fatica, sono riuscito ad individuare un indirizzo mail per contattare l'assitenza ma......... Ho scritto 3 volte dallo scorso Sabato ed a oggi ho semplicemente ricevuto una mail automatica in cui  mi si annuncia che verrò contattato..... Quando????

Lo stesso giorno, Sabato 20/6, ho contattato l'assistenza tecnica della tanto vituperata Microsoft con la quale abbiamo chattato e ci siamo scambiati un pao di mail, lo stesso giorno mi hanno fatto avere la "label" per spedire il prodotto guasto a loro spese (tramite UPS) e questa mattina ho ritirato il prodotto in exchange perfettamente funzionante!!! Trovo scandaloso questo servizio e mi trovo costretto a rbadire in questo forum ciò che ho già scritto ieri e che non ha suscitato la minina reazione!!! I prodotti Fitbit, quando funzionano, sono interessanti ma a fronte di questa esperienza non consiglierei il loro acquisto da parte di miei conoscenti....

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Per correttezza, ho appena avuto il piacere di ricevere un contatto da Francisco **ahem**iani che mi ha dimostrato trattarsi solo di un equivoco. E' giusto arrabbiarsi se qualcosa non funziona ma deve essere altrettanto dovuto scusarsi se si eccede.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Quarta mail inviata in assistenza e seconda mail automatica ricevuta.... 6 giorni solari e 4 lavorativi SENZA avere ancora nemmeno preso in considerazione la segnalazione.... Mi sottoporranno un questionario sulla soddisfazione del cliente alla chiusura del #case?????? E' scandaloso!!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Per correttezza, ho appena avuto il piacere di ricevere un contatto da Francisco **ahem**iani che mi ha dimostrato trattarsi solo di un equivoco. E' giusto arrabbiarsi se qualcosa non funziona ma deve essere altrettanto dovuto scusarsi se si eccede.

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @maugiord, regolarmente la squadra di supporto risponde velocemente alle richieste di aiuto via e-mail, è possibile che ci fosse stato un ritardo nella risposta per l'aumento delle richieste di aiuto negli ultimi giorni. Hai già ricevuto la risposta dal supporto con la risoluzione?

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Non direttamente ma grazie all'intervento del tuo collega Francisco a cui ho scritto privatamente dal portale. Sono in via di risoluzione del problema e mi stò rasserenando ma mi permetto di consigliare attenzione all'aspetto della comunicazione. Acquisto spesso prodotti elettronici su Internet e, purtroppo, molte volte mi trovo a contattare i vari supporti tecnici.... non si superano mai le 2 o 3 ore per avere un contatto effettivo  salvo i casi in cui ci siano importanti differenze di fuso orario. Grazie pe il tuo interessamento 😉

Soluzione accettata
0 Kudos

@maugiord, è stato un piacere!

 

In caso tu avessi bisogno di ulteriore assistenza, non esitare di visitarci di nuovo!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata