annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come impostare il Meteo?

RISOLTO

Ho appena ricevuto il mio nuovissimo Versa e non ho capito come impostare il meteo. Grazie per l’aiuto. 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@GiampyR Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Complimenti per aver acquisito il nuovo Fitbit Versa. Innanzitutto, devi scaricare l'app Meteo. Assicurati di attivare la funzione Sincro tutto il giorno (dall'app tocca il tuo dispositivo e scorri sotto) per trasferire l'informazione tra i due dispositivi. Inoltre, la localizzazione deve essere attiva sempre. Per ulteriore informazione, ti prego di visitare la guida per configurare le applicazioni sul tuo Fitbit Versa.

 

Tieni presente che al momento di aggiungere nuovi locazioni i paesi non verranno mostrati ma solo le città. Oltre ad altre informazioni, puoi trovare il manuale del tuo rilevatore Fitbit su questo sito.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@GiampyR Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Complimenti per aver acquisito il nuovo Fitbit Versa. Innanzitutto, devi scaricare l'app Meteo. Assicurati di attivare la funzione Sincro tutto il giorno (dall'app tocca il tuo dispositivo e scorri sotto) per trasferire l'informazione tra i due dispositivi. Inoltre, la localizzazione deve essere attiva sempre. Per ulteriore informazione, ti prego di visitare la guida per configurare le applicazioni sul tuo Fitbit Versa.

 

Tieni presente che al momento di aggiungere nuovi locazioni i paesi non verranno mostrati ma solo le città. Oltre ad altre informazioni, puoi trovare il manuale del tuo rilevatore Fitbit su questo sito.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos