annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come visualizzare dislivello

RISOLTO

Buongiorno, sono nuovo ed ho da poco ricevuto il Blaze (prodotto eccezzionale).

Recentemente ho registrato una sessione di trekking e a fine attività sul dispositivo mi faceva vedere il dislivello, invece sull'app iOS non riesco a visualizzarlo.

Sapete per caso dove trovarlo? 

 

P.S. è possibile negli allenamenti riconosciuti automaticamente che si avvii il GPS condiviso?

 

Grazie ancora e complimenti

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto nel forum della Fitbit Community @alessandroloro.

 

Sono contento di sapere che il Fitbit Blaze è un prodotto eccezionale per te. Mi sembra che l’opzione di altitudine non viene mostrata nella Fitbit app. Tuttavia si puoi vederla nel sito web. Se hai fatto un’attività che richiede avere il GPS condiviso puoi andare al tuo computer Diario > Attività, trovare l’allenamento e a destra selezionare Mostra dettagli.

 

altitudine.jpg

 

Nota che solamente gli allenamenti che sono stati registrati col GPS condiviso verranno con l’opzione di Altitudine.


Spero questo sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Benvenuto nel forum della Fitbit Community @alessandroloro.

 

Sono contento di sapere che il Fitbit Blaze è un prodotto eccezionale per te. Mi sembra che l’opzione di altitudine non viene mostrata nella Fitbit app. Tuttavia si puoi vederla nel sito web. Se hai fatto un’attività che richiede avere il GPS condiviso puoi andare al tuo computer Diario > Attività, trovare l’allenamento e a destra selezionare Mostra dettagli.

 

altitudine.jpg

 

Nota che solamente gli allenamenti che sono stati registrati col GPS condiviso verranno con l’opzione di Altitudine.


Spero questo sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, grazie per la info!

 

Invece è possibile che, una volta riconosciuto un allenamento tramite gli allenamenti automatici, si avvii il GPS condiviso?

Mi spiego meglio; se il mio blaze riconosce una camminata automaticamente, è possibile fare in modo che utilizzi automaticamente il GPS condiviso?

 

Grazie in anticipo

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @alessandroloro. Grazie per accettare la mia risposta come soluzione. Il Fitbit Blaze utilizza SmartTrack per registrare automaticamente i seguenti allenamenti:

 

  • Camminata
  • Corsa
  • Bicicletta all'aperto
  • Ellittica
  • Sport
  • Esercizi aerobici

 

I dati GPS non vengono inclusi nel rilevamento automatico dell'allenamento. Per ulteriori informazioni su SmartTrack visita questo link.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la pronta risposta ed esaustiva.

un ultima domanda; è possibile sentire un feedback vocale mentre corro, utilizzando l'attività corsa direttamente sul Blaze?

 

grazie ancora 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera,

volevo chiedere se esistesse un modo per avere i consigli vocali mentre corro, avviando la corsa dal Blaze

 

grazie a tutti!

Soluzione accettata
0 Kudos

@alessandroloro Certamente puoi impostare suggerimenti vocali nella Fitbit app mentre corri. Se desideri che il tuo telefono fornisca suggerimenti vocali durante le tue attività, vai al pannello e tocca “Controlla il tuo allenamento”, poi premi il cronometro sopra a destra. Potrai selezionare tra opzioni come corsa, camminata o escursione

 

Screenshot_2017-02-12-13-04-03.png

 

Attualmente non è disponibile impostare questa opzione direttamente dal Fitbit Blaze ma devi attivarla dall’app. Se tu vuoi potresti fare una richiesta per impostare consigli vocali dal rilevatore nella sezione Suggerimenti di funzioni. Appena un aggiornamento sia disponibile sarà divulgato il più presto possibile.

 

Ho spostato il tuo messaggio qui dato che era sullo stesso argomento.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Spero in futuro si possa visualizzare il dislivello direttamente sull’app usando Fitbit in bici lo ritengo un dato molto utile 

saluti 

Soluzione accettata
0 Kudos

@crigatta È ottimo vederti in giro.

 

Grazie per il tuo suggerimento. Abbiamo una sezione del sito chiamata Suggerimenti di funzioni, in cui si inseriscono delle idee. Ho trovato una richiesta simile che s'intitola Dislivello positivo durante l'allenamento in bicicletta e altri sport. Sei benvenuto a sia aggiungerti alla discussione che creare una nuova. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos