annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà con Strava, calorie e sonno-Charge 3

Buongiorno, non so se sia un problema solo mio. Ho un Fitbit charge 3, ma il problema a mio parere non è legato al dispositivo. Dall'ultimo aggiornamento dell'app del 28 marzo 2021 i collegamenti con Strava si sono interrotti e l'applicazione registra male la mia attività di corsa, senza riportarmi a fine attività la mappa del mio percorso ma solamente i dati.

Però, cosa particolarmente strana, l'inserimento degli alimenti sull'app non fa cambiare né il valore del totale delle calorie né la dimensione dell'istogramma soprastante. Tanto per fare un esempio, i miei dati nutrizionali registrati (dall'app) fino ad oggi sono stati una colazione di 241 calorie, uno spuntino mattutino di 204 calorie ed un pranzo di 349 calorie. Il totale registrato in alto sul display del telefono risulta però, al momento, di sole 241 calorie, che sono le uniche che ho inserito direttamente sul sito fitbit.  Infatti, se vado a controllare sul "diario alimentare" direttamente sul sito fitbit.com, alla data odierna risultano essere state inserite solo le calorie della colazione, mentre tutto quello inserito direttamente dall'app non compare. In pratica, qualunque inserimento sull'app non influisce sui valori riportati sul sito ma non viceversa. Ho già provato a disinstallare l'applicazione ma non è cambiato nulla. Anche i valori del sonno non sono corretti, ma solo per questa settimana, sempre dall'ultimo aggiornamento. 

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

@Sergio_D 

Purtroppo è un problema noto e che sta affliggendo tutti quelli che hanno aggiornato l'app alla versione 3.40.1 e si spera che i tecnici Fitbit trovino una soluzione in tempi rapidi. Se ne parla in questa discussione:

 

Non registra più le calorie assunte - Fitbit Community

Soluzione accettata

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Sergio_D.

 

Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere questi problemi prima di contattarci.

 

Per provare a risolvere il problema con Strava, ti raccomando di revocare l'accesso tramite Strava e Fitbit e collegarle nuovamente. Per istruzioni, per favore visita questo articolo.

 

Riguardo il problema con l'inserimento degli alimenti sull'app Fitbit, come detto da @greywall, la nostra squadra è stata informata su questa situazione e sta lavorando per risolvere il prima possibile. Nel frattempo, si raccomanda di inserire gli alimenti sul sito web fitbit.com da computer invece da cellulare. Puoi trovare delle istruzioni su questo sito nel menu "Come si registra un alimento nell'app Fitbit?" > Panello fitbit.com.

 

Per favore assicurati di seguire la nostra guida per monitorare il tuo sonno.

 

Grazie per il tuo commento, @greywall.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata