annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitibit Surge e Honor 6

Buongiorno,

Ero un felice possessore di un fitbit charge HR che mi è misteriosamente scomparso. Comunque al di la di ciò essendo rimasto soddisfatto di questo aggeggino ho provato deciso di provare il Surge.

Ha molte funzione in più ma mentre con il charge HR riuscivo a far funzionare la funzione di notifica chiamate, con Surge mi da spesso problemi, praticamente finora mi è funzionata solo una volta.

Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito? Qualcuno ha provato?

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

@Shoras fammi sapere qual è il modello di telefono che utilizzi. Ti raccomando anche di controllare tutti i passi elencati in questo articolo sui "Problemi di configurazione con le notifiche delle chiamate per l’app Fitbit per Android". Fammi sapere se continui ad avere le stesse difficoltà.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Come ho scritto nel titolo il mio dispositivo è un Honor 6, con Android
4.4.2

Ho già provato le procedure di quella pagina ma non hanno sortito risultati.
Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornato @Shoras Smiley Felice

Secondo questo elenco, il Huawei Honor 6 è compatibile con la funzione delle notifiche delle chiamate. Stai ricevendo qualsiasi errore? Sarebbe possibile aggiungere uno screenshot?

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Allora ho fatto un ulteriore tentativo.

Attivo la funzione avvisi di chiamata e SMS (a volte mi appare l'errore che dice che è impossibile attivare le notifiche, ma non sempre, a volte non appare e il segno di spunta è apposto)

2015-06-01 14.06.57.jpeg

Quando la scritta non appare faccio un tentativo di chiamata per vedere se il fitbit me lo notifica ma niente.

Ritorno sull'app e mi appare questa notifica:

2015-06-01 14.05.07.jpeg

Premendo ok la spunta sulle notifiche non c'è più e devo riattivarla.

Solo la prima volta che l'ho provato ha funzionato correttamente (anche se ha ritardato qualche secondo la notifica).

Cosa posso fare?

P.S.: scusa per il ritardo nella risposta.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Shoras, se non l'avessi già fatto, prova a seguire i passi elencati sotto se le notifiche di chiamate ancora non funzionano correttamente: 

- Riavvia il rilevatore
- Apri l'app Fitbit per Android e tocca il riquadro del rilevatore nella parte superiore del pannello
- Deseleziona la casella Avvisi di chiamata
- Chiudi l'app Fitbit e riavvia il dispositivo Android 
- Riapri l'app e tocca il riquadro del rilevatore in alto nel pannello.
- Seleziona la casella Avvisi di chiamata

Questa procedura è stata utile per molti utenti che hanno trovato le stesse difficoltà. Fammi sapere se non dovesse funzionare. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti avevo già risposto che la procedura era stata provata e non ha portato alcun risultato.

Dopo settimane di attesa ricevo una risposta fotocopia... A sto punto cambio la domanda, non c'è modo d'accedere ad una vera assistenza?

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi dispiace @Shoras, ti consiglio di contattare direttamente il nostro team di supporto.

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

@Shoras lascia perdere, Honor 6 è listato fra i dispositivi compatibili, ma in realtà non è stato mai provato.

Prova ne è che tutti gli honor6 (incluso il mio) danno esattamente lo stesso messaggio di incompatibilità.

Un tentativo però puoi farlo, fitbit ha avviato un "beta program" della sua app in maniera da provare in antreprima una versione specifica che sulla carta dovrebbe migliorare la compatibilità (specialmente con i tanti dispositivi frettolosamente marcati come supportati ma per i quali in realtà le notifiche non funzionano). Questo il link:

https://groups.google.com/forum/?hl=it#!forum/fitbit-android-sync-beta

Ovviamente, ho installato la beta su due distinti honor6 (il mio e di un mio amico che ha un modello uguale) e non va assolutamente nulla, buio pesto.

Apprezzo gli sforzi commerciali di fitbit, così da apparire sul mercato con ben 120 modelli di telefoni android compatibili, purtroppo molti di questi in realtà non lo sono affatto. E il problema ricade come stress dell'utente finale (che intanto ha pagato il dispositivo)

Soluzione accettata
0 Kudos