annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Incompatibilità con Honor 10

Buongiorno, ho acquistato ieri FitBit Versa pensando che, essendo il mio telefono con un sistema operativo compatibile potessi avere accesso comunque al dispositivo FitBit. 
Oggi sono andata a restituirlo al negozio in quanto non ha superato nemmeno la configurazione (in una notte non ha raggiunto nemmeno il 30%). 

Peccato, dovreste tenere conto del fatto che nel 2019 Huawei (e di conseguenza Honor) stanno avendo sempre più impatto sul mercato e che i vostri dispositivi in questo modo non risultano accessibili.

Ho letto risposte che promettevano già dall'anno scorso un aggiornamento in quel senso, noto con dispiacere che non è stato fatto molto.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@rose_14 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che abbia trovato difficoltà per sincronizzare con il tuo Honor 10 e che abbia dovuto restituire il tuo Fitbit Versa. Grazie per il tuo feedback riguardo la compatibilità dei dispositivi Fitbit.

 

Sono d'accordo che sarebbe molto utile poter sincronizzare con più dispositivi Huawei, ma al momento non c'è nessun aggiornamento sui dispositivi che saranno aggiunti. Speriamo di avere notizie il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos