annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche WhatsApp

RISOLTO

Non arrivano più le notifiche WhatsApp sul mio fitbit versa.

Ho già controllato bluetooth, Wifi, nessuna modalità notte o non disturbare. Ho già anche riavviato sia il telefono che il watch...

Non so più che fare.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@DavideFitbit ho eliminato e riscrivano l'app fitbit, ora è tornato a funzionare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
76 RISPOSTE 76

Ciao a tutti!

Dopo l'aggiornamento del versa non ricevo più le notifiche di whatsapp. Cosa può essere?

Ho un Asus zenfone

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos

Anch'io stesso problema e ho provato tutti i passaggi suggeriti, ma nulla cambia.....

 

Ho un Samsung S8

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, mi associo alla richiesta di assistenza.. Nemmeno a me non arrivano più le notifiche WhatsApp dopo l'aggiornamento.

Ho un Hawei p20 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve.

Sto sbirciando il forum in inglese (o americano) e hanno quasi tutti lo stesso problema delle notifiche con l'ultimo aggiornamento rilasciato

Soluzione accettata

Spero lo risolvano presto

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema da ieri dopo l'aggiornamento del firmware. Ho un Samsung S7 e le ho provate tutte senza successo. SMS e altre app funzionano. Solo problema.con Whatsapp. 

Soluzione accettata

Ciao a tutti, e benvenuti ai nuovi utenti nel forum della Community. 

 

Grazie per aver condiviso tutti questi dettagli sulle difficoltà che avete sperimentato con le notifiche negli ultimi giorni dopo l'aggiornamento del Versa. 

 

Ho visto alcuni altri utenti che hanno trovato questi inconvenienti. Prima di considerare altre opzioni, per favore controllate se il modello di telefono che state utilizzando per configurare le notifiche si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. 

 

Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali (incluse le notifiche) sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

 

Inoltre, per favore assicuratevi di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @re.rebecca e @Sierralima, benvenute nel forum della Fitbit Community.

 

Grazie per tutti i dettagli sulle difficoltà che avete sperimentato con le notifiche di Whatsapp. 

 

Prima di considerare altre opzioni, per favore controllate se il modello di telefono che state utilizzando per configurare le notifiche si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. 

 

Inoltre, per favore assicuratevi di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone. Essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

 

Come alternativa, provate anche disattivare le notifiche completamente, e poi a configurarle di nuovo. 

 

Tenetemi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho controllato sulla lista dei telefoni compatibili, il mio, huawei p20 lite, ne fa parte. Ho seguito tutte le indicazioni suggerite, ma ancira non funziona. Ho provato di tutto ormai. Le notifiche di chiamata funzionano, ma dopo l'aggiornamento non riesco più a ricevere notifiche WhatsApp ed email. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'intervento ma il mio smartphone Samsung S7 edge e presente nell'elenco. 

Fino a 2 gg fa con vecchia versione di firmware tutto andava.

Dall'aggironamento tutte le altre notifiche (SMS, chiamata e altre app) funzionano. I problemi sono solo con WhatsApp. 

In attesa di un intervento. Grazie

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho controllato e il telefono è compatibile. Fatte tutte le prove nell'ordine indicato, ma nulla è cambiato....continuo a NON ricevere notifiche WhatsApp!

 

Attendo vostri suggerimenti; grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Perché invece di prenderci in giro scrivendo questa papella inutile sul controllare i dispositivi compatibili etc.. non dite “abbiamo fatto una cavolata col nuovo aggiornamento  e non sappiamo come rimediare al momento”? Sarebbe più serio secondo me. Grazie.

Soluzione accettata

Anche a me è successa la stessa cosa, ho un P20 lite

Soluzione accettata
0 Kudos

Stessa identica cosa: ieri ho aggiornato il software dell'orologio, e le notifiche di whatsapp hanno smesso di funzionare.
Fino a ieri funzionava perfettamente, quindi  si tratta evidentemente di un (grosso) bug.
Ho provato di tutto, anche a resettare e reimpostare, niente.

Soluzione accettata

@Sierralima Grazie della tua risposta.

 

In modo da valutare il tuo caso, per favore dicci se hai aggiornato il tuo Samsung S8 all'ultimo sistema operativo Android 10.

 

@antovin Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Grazie per il tuo feedback. Se hai aggiornato il tuo iPhone 7 al sistema operativo 13, per favore segui i passi elencati sotto:

 

- Apri le impostazioni dell'app Fitbit

- Tocca "Bluetooth"

- Tocca il pulsante "i" accanto al nome del tuo dispositivo Fitbit

- Attiva l'interruttore accanto a "Condividere notifiche del sistema"

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

@Mari.80 @Danisci @Macmay @Skizzo È ottimo vedervi in giro.

 

Grazie dell'aggiornamento e dell'informazione condivisa.

 

Vi prego di farci sapere se avete recentemente aggiornati i vostri cellulare all'ultimo sistema operativo Android 10? Avete l'ultima versione dell'app Fitbit (3.6.1)?

 

Rimaniamo in attesa delle vostre gentili risposte.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Android ancora alla versione 9, app Fitbit aggiornata all'ultima versione (3.6.1)

Soluzione accettata
0 Kudos

Android alla versione 9 e fitbit all'ultima versione 3.6.1

Soluzione accettata
0 Kudos

Samsung S7 edge con Android 8.0 (a oggi non ci  sono aggiornamenti disponibili).

App Fitbit con versione 3.6.1 

Fitbit versa versione 32.68.9.12

 

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos