annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pasti e indicazione dei Macros

Come mai il lettore a barre degli alimenti da sempre errore ?

Perché nella App oltre all’indicazione della percentuale dei macros (proteine, grassi e carboidrati) non indicate anche la grammatura degli stessi ? In fondo è fondamentale raggiungere un certo quantitativo di grammi al giorno non tanto conoscere la percentuale degli stessi sul totale calorico.

Perché non aggiungete la possibilità di inserire ricette personalizzate? Inserisco gli ingredienti che ho usato per la mia ricetta, per quante persone, etc... e mi viene il calcolo totale di quante calorie ho "realizzato". Tutte le altre applicazioni hanno queste caratteristiche! Miglioratela!

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

@Carlo.cianfrone È ottimo vederti in giro.

 

Grazie per condividere le tue idee. Al momento, la scansione del codice a barre è disponibile solo per il database degli alimenti dagli Stati Uniti. Se hai scelto un database degli alimenti da un altro paese, l'opzione per la scansione dei codici a barre sarà visibile, ma non funzionerà. Per controllare quale database degli alimenti stai utilizzando, completa la procedura seguente:

  1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca l'icona Account Immagine aggiunta dall'utente
  2. Tocca Impostazioni avanzate.
  3. Tocca Database alimenti.

 

- Riguardo alla richiesta dell'indicazione di grammi, ne ho trovato una nella sezione Suggerimenti di funzioni che s'intitola Grammi totali dei macronutrienti.

- In merito alle ricette personalizzate, ti prego di aggiungerti alla richiesta Ricette per app fitbit.

 

Se avessi un'altra richiesta, potresti farla nella sezione Suggerimenti di funzioni. Questa viene controllata dalla squadra degli sviluppatori continuamente. 

 

Se hai qualche domanda, fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos