annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Problemi registrazione alimenti in applicazione

Aggiornamento 07/13/18: Siamo a conoscenza di un problema che sta causando irregolarità nella registrazione degli alimenti con iOS 2.53. Mentre indaghiamo, raccomandiamo agli utenti iOS di registrare il cibo tramite il Panello fitbit.com. Grazie per la vostra pazienza. 

 

Aggiornamento 07/16/18: Ciao a tutti, c'è stato appena rilasciato un aggiornamento all'app Fitbit per i dispositivi iOS, versione 2.53.1, che dovrebbe risolvere i problemi della irregolarità nella registrazione degli alimenti che sono stati segnalati in questa discussione. Per favore aggiornate a 2.53.1 e facci sapere i risultati in modo da poter comunicare alla nostra squadra iOS.

 

Grazie nuovamente per la vostra pazienza mentre lavoravamo per risolvere il più presto possibile.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
76 RISPOSTE 76

spero che il problema venga risolto presto, per me è un grande disagio non poter tenere conto delle calorie che assumo. Per caso avete un dispositivo Iphone? qualcuno di voi ha risolto il problema?

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema. Ho provato a cancellare e reinstallare l’app ma non ho risolto.

e’ da giovedì che non mi funziona l’inserimento degli alimenti. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

io sto avendo ancora problemi, non è stato risolto ?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ma c’è un modo per segnalare? O dobbiamo aspettare venga fatto l’aggiornamento all’app. Per me è la prima volta e non capisco come intervenire. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

ho letto sulla community che sono già a conoscenza del problema e stanno cercando di risolverlo. Speriamo in tempi brevi! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie!! Molto utile, aspettiamo allora.

Io nel frattempo inserisco gli alimenti dal sito.

Chiaramente non è immediato come con l’app, ma... dai aspettiamo!! 

Soluzione accettata

Purtroppo devo dire che quando c’è un aggiornamento della app sono titubante perché si verificano spesso problemi...Smiley Triste

Comunque anche il pannello web su iPad non è che funzioni benissimo...

Soluzione accettata
0 Kudos

stesso problema pure per me dopo

l’aggiornamento. ho iniziato ad inserire tramite il pannello su internet ma anche lì da oggi mi da problemi, ad esempio scrivo una tazzina di caffè e me ne segna più di 100!!! a voi succede?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per le risposte @autoalberga@cristina74 e @GiancaG

 

@autoalberga, con "Non trovo nulla per la registrazione degli alimenti" ti riferisci alla stessa difficoltà che hanno segnalato recentemente gli altri utenti per registrare gli alimenti? 

 

Effettivamente si tratta di un inconveniente che si sta presentando con gli utenti di iOS, ma come avevo menzionato prima, gli sviluppatori stanno già lavorando per risolvere il problema il prima possibile. Per ora non abbiamo altre notizie, ma qualche aggiornamento verrà comunicato qui. 

 

@GiancaG, se possibile, per ora ti raccomando di registrare gli alimenti con il computer (Panello Fitbit.com). Hai trovato le stesse difficoltà con iPad? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ci sono novitá c.a l’anomalia?

Grazie e buona giornata

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono giorni ormai che  non introduce gli alimenti o li inserisce a caso !! 

Si riesce a risolvere il lag ?? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Davide,

il problema è aperto da venerdì 13/07, mi aspettavo che Fitbit trovasse una soluzione in tempi rapidi a questo problema. L'insertimento alimenti da pannello, quindi da PC, è scomodo e non sempre possibile, sopratutto se si è in viaggio.

Finora il supporto Fitbit era stato sempre impeccabile, e spero che la soluzione non richieda altri giorni di attesa.

grazie

saluti

 

Soluzione accettata

purtroppo non si possono inserire direttamente dal pannello perchè ultimamente molti cibi personalizzati non sono stati trasferiti sul pannello di fitbit...li ho solo sull'app del cellulare...

Soluzione accettata
0 Kudos

Pensavo fosse solo il mio... quindi bisogna attendere aggiornamento..

Soluzione accettata
0 Kudos

Aggiornamento 07/16/18: Ciao a tutti, c'è stato appena rilasciato un aggiornamento all'app Fitbit per i dispositivi iOS, versione 2.53.1, che dovrebbe risolvere i problemi della irregolarità nella registrazione degli alimenti che sono stati segnalati in questa discussione. Per favore aggiornate a 2.53.1 e facci sapere i risultati in modo da poter comunicare alla nostra squadra iOS.

 

Grazie nuovamente per la vostra pazienza mentre lavoravamo per risolvere il più presto possibile.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Sembra risolto ... farò test completo giornata di
Domani

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Lucarex @Antony82 @freezaren @alle.com, @Lorella66 @dona286 grazie per visitare la Community italiana.

 

Ho spostato i vostri commenti a questo thread visto che sono sullo stesso argomento. La squadra degli sviluppatori ci ha appena comunicato che il problema nella registrazione degli alimenti sembra essere stato risolto. Per ulteriore informazione per favore controllate il primo post.

 

Se avete qualche domanda, per favore fatemi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

dopo l’aggiornamento pare tutto sia tornato nella norma, grazie mille!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho effettuato l’ultImo aggiornamento ieri sera. Ora funziona tutto perfettamente. Grazie Fitbit

Soluzione accettata
0 Kudos

tutto ok  dopo l’aggiornamento di ieri !! 

Grazie😃

Soluzione accettata
0 Kudos