annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Statistiche su mobile app

Salve, da stamattina non riesco più ad accedere alle statistiche dei menù.

Mi spiego. se clicco il segno più accanto a esercizi, o sonno per esempio (che danno il dettaglio della fasi di sonno, o dei passi, etc), il menù non si apre. cosi come se clicco sui minuti di attività etc.

Suggerimenti?

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @likottina, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato per visualizzare le statistiche sull'app del telefono.  

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, prova a uscire dall'app Fitbit, poi riavvia il telefono e accedi nuovamente per controllare se ti compaiono i dati correttamente. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao Davide,

si avevo già provato a riavviare app, e telefono. ho anche provato con hard reset di iphone. I menu continuano a non funzionare (anche se premo edit per esempio mi si apre sulla pagina con manage activity items, etc. però poi nessuna delle activity si apre).

L'unica cosa che riesco a fare dal display è andare indietro (o tornare avanti) nei giorni.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @likottina, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi consigliati.  

 

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie Davide il problema si è già risolto da solo.
Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @likottina.

 

Sono contento di sapere che tu sia riuscita ad accedere alle statistiche dei menù nuovamente. Grazie per averci fatto sapere che il problema si è risolto da solo.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai diversi temi interessanti.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos