annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suggerimenti di implementazione Fitbit app

Buongiorno,

Credo che l'app proprietaria di fitbit abbia bosogno di un po' di implementazioni. L'ottica dovrebbe essere quella di fidelizzare chi ha deciso di acquistare il prodotto. Le funzionalità dovrebbero essere ampliate, per esempio aggiungere la possibilità di personalizzare le sessioni di allenamento con ripetute nel caso di corse. Possibilità di avere assistenza audio con parametri piú flessibili, ad esempio ogni 100m e soprattutto averla anche se uso il traker come controllore di inisio e fine attività. Credo che il cliente che acquista un prodotto debba avere molto di piú dall'app proprietaria. Grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Zama, benvenuto al forum della Community italiana.

 

Grazie per condividere le tue idee per migliorare i prodotti Fitbit. Sul sito abbiamo una sezione dove si inseriscono delle idee che possono essere valutate dalla squadra di sviluppatori per una possibile implementazione. Ho trovato una richiesta simile a una delle tue che s'intitola "Creazione allenamenti in ripetute per runner nell'app".

 

Sei benvenuto a sia aggiungerti alla discussione che creare nuovi argomenti nella sezione Suggerimenti di funzioni. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos