annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Allenamento con Fitbit Charge HR

RISOLTO

Ciao a tutti!

Una curiosità: è possibile salvare nell'arco di una giornata più di un allenamento e nello specifico due sessioni di allenamento una dietro l'altra al fine di distinguere due attività diverse?

Scusate la domanda che può sembrare banale, ma è la prima volta che uso un dispositivo come questo!

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno 🙂

 

Moderator edit: Subject udated for format

Soluzione accettata
0 Kudos
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Certo.

Tieni premuto il tastino laterale un paio di secondi per avviare il primo allenamento, quando hai finito ripremi per un altro paio di secondi e così smetti di monitorare quell'allenamento. Ripeti l'operazione per il secondo, il terzo, ecc... Sul pannello sul web ne troverai tanti quanti ne hai registrati e da lì potrai modificarli per inserire il tipo esatto di allenamento (Cyclette, camminata, corsa, ecc...).

 

FISH

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata

@Giuls, è precisamente come ha detto @fish75, puoi salvare nell'arco di una giornata più di un allenamento utilizzando la registrazione automatica. Puoi anche modificare le attività registrate dal Panello Fitbit, puoi trovare più informazione su come registrare e modificare le attività in questo articoloSmiley Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata

Cammini per 10 passi circa con andatura normale, misuri i metri percorsi e dividi per i passi. Ecco i cm della normale andatura.

Per la corsa fai lo stesso. Ti serve un corridoio lungo o devi uscire di casa. 🙂

 

FISH

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
10 RISPOSTE 10

Certo.

Tieni premuto il tastino laterale un paio di secondi per avviare il primo allenamento, quando hai finito ripremi per un altro paio di secondi e così smetti di monitorare quell'allenamento. Ripeti l'operazione per il secondo, il terzo, ecc... Sul pannello sul web ne troverai tanti quanti ne hai registrati e da lì potrai modificarli per inserire il tipo esatto di allenamento (Cyclette, camminata, corsa, ecc...).

 

FISH

Soluzione accettata

@Giuls, è precisamente come ha detto @fish75, puoi salvare nell'arco di una giornata più di un allenamento utilizzando la registrazione automatica. Puoi anche modificare le attività registrate dal Panello Fitbit, puoi trovare più informazione su come registrare e modificare le attività in questo articoloSmiley Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Un'altra cosa: come si fa ad indicare l'andatura precisa in cm (anche quella "corsa") che mi richiede nelle impostazioni?

Grazie ancora!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Cammini per 10 passi circa con andatura normale, misuri i metri percorsi e dividi per i passi. Ecco i cm della normale andatura.

Per la corsa fai lo stesso. Ti serve un corridoio lungo o devi uscire di casa. 🙂

 

FISH

Soluzione accettata

Certo!  Smiley Felice  grazie per il contributo @fish75

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve a tutti.

Vorrei un aiuto riguardo l'argomento di registrazione attività, o meglio: mi va tutto bene quello che scrivete, che si può registrare una attività dal pannello o dalla app, ma perchè, se faccio partire il cronometro sul mio Charge HR e lo fermo a fine attività, NON mi ritrovo l'attività nel pannello o nella app?
L'ho fatto più di una volta e non le trovo.

Avete indicazioni?

 

Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SunsetRunner!

 

Dopo fermare il cronometro del tuo Charge HR, potrai trovare l'attività qui dal tuo pannello e nell'app sarebbe picchiettando l'opzione di "Esercizio" Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao.

Ho lo stesso problema degli utenti precedenti.

Faccio partire l'attività dal charge hr, al termine la chiudo premendo nuovamente il bottone laterale.

Sincronizzo charge hr e PC.

Cerco l'attività registrata ma non c'è traccia né sul pannello né sul diario (dove hai indicato il link).

L'unica attività che trovo è quella che ho loggato io "a mano".

 

Stessa cosa per STRAVA.

Ho connesso gli account seguendo le istruzioni.

Per sicurezza ho fatto il log out da entrambi i portali (strava e fitbit) e poi ho fatto il nuovo log in.

Nessuna traccia delle attività che in teoria avrei registrato sul charge hr.

 

A questo punto, avendo seguito esattamente tutte le indicazioni, non è che ho un problema di registrazione sul charge hr (cioè non registra)?

 

 

Grazie, ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

@gerryboy1964, se stai ancora trovando inconvenienti per visualizzare le attività nella sezione Diario del tuo panello Fitbit e quelle attività che vuoi esportare a Strava, prova a riavviare il tuo dispositivo seguendo queste istruzioni. Fammi sapere se trovi lo stesso inconveniente per registrare gli allenamenti dopo questa procedura.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide.

Grazie per la risposta.

Ieri ho provato a resettare il charge hr ed ha funzionato per quanto riguarda la registrazione delle attività sul diario.

Viceversa non sono ancora collegati gli account Strava/Fitbit nonostante abbia seguito tutti i passi indicati.

Ho provato ad incrociare le attività (cioeè registrare su fitbit per vedere se migrava su Strava e poi registrare solo su Strava per vedere se migrava su Fitbit) ma niente da fare.

Magari cerco meglio nei forum anche se da una prima occhiata sulla community internazionale ho letto che molti utenti hanno problemi.

Grazie, ciao

Soluzione accettata
0 Kudos