annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Colori diversi nel grafico calorie (web)

Nel pannello web del profilo personale, il grafico delle calorie degli Ultimi 30 giorni è mostrato in due tonalità di verde, ma l'indice delle calorie assunte e bruciate usa i colori rosso e ciano, rendendo difficile la lettura.

Non è un grosso problema, ma mi sembrava giusto segnalarlo.

 

calorieProfilo.JPG

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Certo @Bruber, utilizzano un colore diverso perché uno indica i dati degli ultimo 30 giorni e l'altro è un indice totale come hai menzionato, si ti consiglio di condividere quest'idea nella sezione "Richieste di Funzioni", questa viene controllata dal team di sviluppo.  Se trovi un suggerimento simile già fatto da un altro membro della community, puoi votare tale suggerimento e aggiungere i tuoi commenti. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

 @DavideFitbit il mio non è un suggerimento, ma una segnalazione di errore. Forse non mi sono spiegato bene: io mi riferisco alla mancata corrispondenza tra i colori delle curve e l'indice delle stesse posto in alto. Tale indice mi dovrebbe dire quale delle due curve è quella delle calorie consumate e quale è quella delle calorie assunte, ma se i colori non corrispondono come si fa a saperlo?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Bruber, mi pare che l'abbiano messo cosi proprio per indicare che non sono lo stesso, uno è i totale dei 30 giorni e l'altro è per ogni settimana, ma è vero che potrebbe essere un po' confuso, ho inviato le tue segnalazioni al team di sviluppo in modo che possa essere preso in considerazione. Grazie per il feedback. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusami per l'insistenza @DavideFitbit ma la tua risposta mi è incomprensibile e mi sorge un dubbio. Ma tu la vedi l'immagine che ho allegato? Non vorrei che per qualche problema legato alla visualizzazione sul forum non ti appaia l'allegato Smiley Triste Non ci sono totali nel grafico di cui parlo, ma solo misure giornaliere Smiley Sorpreso

Se è così posso ripostarlo.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit, se non ho capito male, @Bruber sta dicendo che mentre nella legenda sono indicati i colori rosso e blu, nel grafico i dati sono restituiti con un verde chiaro e un verde scuro invece che il rosso e il blu della legenda, e non si capisce che cosa indichino esattamente.

Soluzione accettata

Grazie @Bruber@Antunea, certo ho capito. Se si posiziona il cursore sul grafico ti da l'indicazione, come nell'immagine sotto.

 

calorie.jpg

 

Allora quella in alto è delle calorie bruciate e quella in basso e delle calorie assunte. Ma si è vero che può essere un po' confuso perché i colori sono diversi all'indice, questa è la segnalazione che ho inviato al team di sviluppo.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos