annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostare Diete

Ciao,

nel pannello (o forse c'è nella versione Premium) è possibile impostare delle diete? tipo  una dieta ricca di proteine per sviluppare la muscolatura, una per per perder peso e così via. Dove giorno per giorno ti da consigli su cosa mangiare in base alla dieta scelta e cosa non mangiare Smiley Lingua.

Io la butto lì Smiley Molto-felice

Soluzione accettata
4 RISPOSTE 4

Benvenuto alla Community Fitbit @Stige, attualmente non esiste questa funzione che ti possa dare consigli su cosa magiare ogni giorno in base a una dieta specifica. Si ti raccomando di condividerlo nella sezione "Richieste di Funzioni" che viene controllata dal team di sviluppo. Se trovi un suggerimento simile già fatto da un altro membro della community, puoi votare tale suggerimento e aggiungere i tuoi commenti.

 

Quello che puoi fare è iniziare un piano alimentare che può indicarti il numero di calorie che assumere durante la giornata in base alle calorie bruciate e i tuoi dati personali. Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ok, grazie Smiley Molto-felice

Soluzione accettata

Prego! @Stige  Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Come si può modificare la durata di un piano altre all'obiettivo di peso e massa magra? Se cambio obiettivi ho anche necessità di modificare i tempi altrimenti non ho controllo del periodo delle varie diete.

Soluzione accettata
0 Kudos