annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Obiettivo Calorie

Salve a tutti, ho provato il servizio Premium per una settimana e il sistema ha impostato automaticamente il mio obiettivo calorico. Ora però che il periodo di prova è finito non riesco più a modificarlo. Sia dal pannello online che dall'app sul telefono. Posso modificare gli altri obiettivi, come passi, distanza o minuti attivi, ma quello calorico rimane sempre sullo stesso valore, nonostante io continui a cambiarlo.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos
13 RISPOSTE 13

Perdonami, non posso esserti di aiuto e sto andando off topic, ma approfitto del tuo post... Come ti sei trovato col servizio premium? Che servizi in più ha? Sono validi?

Grazie mille e scusa ancora...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Antunea, devo dire che non sono male, mi fa piacere avere maggiori dettagli riguardo la mia alimentazione o la mia attività, statistiche dei propri risultati o un programma di allenamento più personalizzato. C'è da dire però che non mi sembrano fatti molto bene. Innanzitutto perchè sono accessibili solo online, sul pannello, ed io invece controllo quasi tutto con l'app sul telefono, che praticamente è invariata e dalla quale non si possono consultare altri dati. Poi c'è anche da dire che 45 euro annui non sono pochini, visto che comunque il servizio Premium non aggiunge molto di più da giustificare una spesa del genere.

Poi questa è la mia opinione, provare per credere.

Soluzione accettata

Salve @Antunea @valerio.ivone hai provato andare dal pannello > Diario > Alimentazione > Piano alimentare "<" > Modifica piano > Modifica obiettivo di peso...
Ecco alcune schermate su come farlo:

piano alimentare 2093.jpg

piano alimentare 2094.jpg

piano alimentare 2095.jpg

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao @RodrigoFitbit , ho gia provato.. Ma quello che voglio modificare è il mio obiettivo di calorie bruciate, non quelle assunte.
Soluzione accettata
0 Kudos

@valerio.ivone l'obiettivo quotidiano lo puoi cambiare dal pannello, lasciando la spunta per un'attimo sul riquadro e cliccando sull'ingranaggio per reimpostare l'obiettivo.

 

obiettivo cal.jpg

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Il tuo post è stato spostato alla sezione "Panello" perché è più legato a questo argomento. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie mille! @RodrigoFitbit ho fatto proprio come dici, ma niente. Ogni volta che aggiorno la pagina torna al valore di prima. Ho contattato il supporto ma dicono che è un problema tecnico e proveranno a risolvere. Ma dopo un mese e mezzo dalla mia segnalazione francamente non ci spero più.
Soluzione accettata
0 Kudos

Prego! @valerio.ivone vabbe, se è un bug, speriamo venga risolto presto. 

Ci vediamo! Smiley Felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, sto riscontrando anche io lo stesso problema, @valerio.ivone hai risolto alla fine?

Soluzione accettata
0 Kudos
No, magari.. Non è cambiato nulla!
Soluzione accettata
0 Kudos

pare che sia risolto ora.. @Vitt_Iad puoi confermare?

Soluzione accettata
0 Kudos

No, a me ancora niente... Mi dà la possibilità di modificare, confermo, ma appena cambio pagina si ripresenta la stessa situazione di prima, cioè l'obiettivo calorie ritorna ad essere quello sbagliato

Soluzione accettata
0 Kudos

@Vitt_Iad mi spiace.. Se gli ingegneri non sono in grado di individuare questo problema può darsi che sia un bug nel tuo pannello ma c'hai pensato che se dovresti cancellare il tuo account e crearne uno nuovo affinché sia risolto? Potresti anche contattare il supporto per chiedere se sarebbe un buon suggerimento. 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos