annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile aprire una nuova utenza prima dell'acquisto del fitbit?

Buongiorno a tutti, sono appena arrivato col mio Blaze, configurato perfettamente ed anche la bilancia Aria. Ora ho ordinato un secondo Blaze per mia moglie e volevo prima creare una nuova utenza. E' possibile farlo dall'app? (sistema iOS su Ipad). In realtà ci abbiamo provato ma sembrava che non riconoscesse la password e quindi ci siamo fermati. Inoltre mi è venuto il dubbio se la password richiesta in fase di creazione dell'utente deve essere quella classica abbinata all'indirizzo mail esistente oppure se occorre crearne una nuova. Grazie a chiunque vorrà darmi qualche utile indicazione.

 

Moderator edit: Format

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Auguri per il nuovo Blaze, e benvenuto nel forum italiano @MattMuss

Certamente è possibile configurare creare un nuovo account dall'applicazione Fitbit, ciò che non sarebbe possibile è utilizzare lo stesso indirizzo e-mail per tua moglie, sarà necessario utilizzare uno diverso. La password può essere un'altra e non necessariamente quella che utilizzi per accedere al tuo e-mail. 

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Perfetto grazie mille, abbiamo fatto l'ordine su Amazon e dovrebbe arrivare a giorni, intanto volevamo configurare anche il nuovo account registrando la bilancia aria e impostando un po' di alimenti.

Salutissimi

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @MattMuss, prego! tienimi aggiornato se avessi altre domande con la configurazione. Spero di vedervi più in giro per il forum. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos