annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi sincronizzazione

RISOLTO

Ciao da oggi non riesco più non riesco più ad aggiungere passi al sito. Apparentemente il fitbit lavora ma non aumentano i passi. Dico questo perchè nonostante i passi non siano aumentati il fitbit ha vibrato al superamente dell'obiettivo. Ho resettato più volte ma senza successo. Non riesco a sincronizzare sia con l'app che con il pc. Con l'app il messaggio finale dice è che è connesso ma non aumentano i passi. Con il pc spesso il messaggio dice serve occupato. Mi aiutate? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @gtoffolatti! Mi dispiace sapere che stai avendo problemi sincronizzando il tuo Fitbit. Hai già aggiornato alla versione più recente dell'app? Anche, fammi sapere se hai un dispositivo iOS o Android Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
17 RISPOSTE 17

Ciao @gtoffolatti! Mi dispiace sapere che stai avendo problemi sincronizzando il tuo Fitbit. Hai già aggiornato alla versione più recente dell'app? Anche, fammi sapere se hai un dispositivo iOS o Android Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
Tutto a posto. Dopo aver caricato il fitbit avevo troppi dispositivi vicini che sincronizzavano e mi ha dato problemi. Grazie
Soluzione accettata

Prego @gtoffolatti! Fammi sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos
Il mio One si disconnette ogni 10 -15 minuti e tutte le attività svolte in quel l'arco di tempo vengono perse in quanto la sincronizzazione riporta i dati precedenti .E' possibile ripristinare la funzionalità che aveva prima e che ha mantenuto perfettamente per oltre 6 mesi. Grazie per la collaborazione .nise41
Soluzione accettata
0 Kudos

@nise41, scusa per il ritardo!

Mi spiace sapere sul tuo Fitbit One. Quello che potresti fare sarebbe riavviarlo e se questa procedura non funziona bene, ti prego di contattare il supporto Smiley Felice 

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho un simile problema di sinco sia su pc ke sul dispositivo mobile...apro il pannello avvio ma non svolge la sincronizzazione nonostante i led del flex si accendano...è avvenuto dp ke l'ho caricato ( acarica completata però!)

Soluzione accettata
0 Kudos

Io invece non ho capito se il dongle del pc sincronizza automaticamente il mio CHARGE HR o devo farlo manualmente, premetto che l'app nel pc funziona in brekdown

Soluzione accettata
0 Kudos

@naig, se hai già riavviato il tuo rilevatore e stai ancora avendo dei problemi con la sincronizzazione, ti prego di contattare il nostro supporto

 

@SunsetRunner, il tuo Charge HR sincronizzerà col tuo pc ogni 15 minuti quando il dongle stia collegato, quindi non c'è bisogno di sincronizzare manualmente Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ok grazie già sperimentato.
Soluzione accettata

Ottimo!  Robot Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

CIAO IO HO LO STESSO PROBLEMA AL MOMENTO IL MIO CHARGE HR SI SINCRONIZZA CON L'IPHONE MA POI SI FERMA ESEMPIO SU KM 21 DI BICI ME NE SEGNA 3-3,5!!  QUANDO DO L'AVVIO ALLA SINCRONIZZAZIONE  FINITA LA RIGHINA AZZURRA MI DICE DI NUOVO SINCRONIZZAORA COSA DEVO FARE? GRAZIE INFINITE!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

@cinziatognon, ho confermato che ci sono stati alcuni aggiornamenti dell’applicazione per iOS negli ultimi mesi, assicurati di averla aggiornato all’ultima versione seguendo i passi in questo articolo.

 

Se trovassi ancora lo stesso inconveniente, prova a riavviare l’applicazione seguendo i passi elencati sotto:

 

- Tocca due volte il pulsante Home sul dispositivo iOS.

- Chiudi l'app Fitbit scorrendo l'immagine dell'app in un movimento ascendente.

- Riapri l'applicazione Fitbit.

 

Spero sia di aiuto.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

 da stamattina alle 10,30 non sono più riuscita a sincronizzare il bracciale con la app e nemmeno col PC....non riesce a rilevare il dispositivo... cosa devo fare??? ho provato a disinstallare e reinstallare la app ma nulla.... eppure il bracciale funziona, perchè si aggiorna in tempo reale e rileva il mio battito cardiaco.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta al community @Danielagata. Per favore conferma se hai già realizzato la procedura per riavviare il dispositivo come suggerito in un altro post di questo thread o conversazione.

 

Fammi anche sapere se continui a trovare queste difficoltà o se è già stato risolto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
Tutto a posto...Ho effettuato la procedura, collegandolo charge al pc e
premendo il tastino laterale...grazie!
Soluzione accettata
0 Kudos
Tutto a ...postissimo grazie per la Vostra gentilezza nonche' efficienza!!!!
Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Danielagata e @cinziatognonSmiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos