annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

ECG ed App su Sense 2

Salve, oggi mi è arrivato il Sense 2, molto bello esteticamente, ma sto riscontrando due “problemi”, innanzitutto non trovo l’app ECG, o per meglio dire, l’app risulta installata ma non trovo il modo per effettuare un ECG. Secondo problema, se vado nella sezione APP non trovo nessuna app da installare se non quelle già installate sullo smartwatch. Dove si trova lo store delle app? Sul Sense 1 era disponibile. Attendo notizie magari dallo staff di supporto. Grazie 

Soluzione accettata
6 RISPOSTE 6

Allora….ho trovato come si esegue un ECG, basta premere il pulsante e appare un menu, dal quale si può scegliere la voce ECG, ma non ho ancora trovato il modo di installare app dallo store. Se qualcuno mi vuole dare info ne  sarei grato…

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho visto una recensione in inglese del sense 2 su youtube.

A quanto pare non si possono installare app di terze parti e non si sa se questa cosa verrà implementata in futuro. 

Non ci avevo fatto caso (ma lo davo per scontato)ma sul sito ufficiale di Fitbit, se si va a vedere tutte le funzioni e specifiche del SENSE 2, non menziona il fatto che si possono installare le app.  Mentre sul SENSE 1 c'è proprio scritto "Scarica centinaia di app per l'allenamento, finanza, sport e intrattenimento ecc..."

Non ho parole.....io personalmente mi tengo il SENSE 1..allo stato attuale è decisamente piu' completo (e costa pure meno) 

Soluzione accettata

Ma che schifo. Uno da per scontato che in un prodotto più evoluto ci siano le stesse funzioni del precedente, più qualcosa in più. Qui non parliamo di una piccola mancanza, ma di un qualcosa di grosso. La possibilità di installare app è una delle cose principali che dovrebbe fare uno smartwatch. Allora non chiamatelo Sense 2, facendo credere che sia l’evoluzione del primo Sense, perché dovrebbe appunto avere qualcosa in più e non una grossa parte in meno. Menomale che l’ho preso su Amazon così posso restituirlo. Non ho parole nemmeno io. Torno ad Apple Watch.

Soluzione accettata
0 Kudos

Rincaro la dose. Sempre secondo le recensioni su youtube (in inglese), ATTUALMENTE, non si puo ascoltare la musica offline sul sense 2 in nessun modo, non si puo neanche controllare la musica sul telefono. 

Le Watchfaces (i quadranti) li devi cambiare per forza dall'app del telefono....e non direttamente sullo smarthwach (una volta scelte), come avviene sul SENSE1 

AL MOMENTO la scelta piu' azzeccata è rimanere con il sense 1

Soluzione accettata
0 Kudos

La scelta azzeccata leggendo i bug che hanno nonostante il costo, è aspettare o.... ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

Aggiungo anche qui il mio suggerimento, facciamo salire di voti questa:

https://community.fitbit.com/t5/Feature-Suggestions/3rd-Party-Apps-on-Sense-2-and-Versa-4/idi-p/5248...

Soluzione accettata
0 Kudos