annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esperienza con Sense 2

Buongiorno a tutti.
Volevo condividere la mia esperienza ad oggi con il sense 2 

Ho acquistato il sense 2 sul sito di Unieuro e l'ho ritirato il 31.03.23. L'01.04.23 procedo con la registrazione sul sito fitbit e con tutto ciò che è legato alla configurazione.
Inizialmente non ho avuto particolare problemi tranne quelli evidenziati nel post relativamente alla funzione sveglia e chiamata. Wallet funziona perfettamente.

I primi di maggio contattato il supporto e, seguite le indicazione per le prove da effettuare senza successo, mi comunicano che posso effettuare la sostituzione.
Dopo aver letto un po' di post e guide provo comunque ad effettuare un reset di fabbrica comunicandolo al supporto. Il problema del display si ripresenta ma non da solo....il dispositivo ha iniziato a dare problemi di sincronizzazione, gli allenamenti si interrompono in automatico ad ogni sincronizzazione con l'app, l'EDAScan non funziona più come prima e non riesco ad accedere alla pagina del mio account. Provvedo quindi a chiederne la sostituzione.
Il primo sense 2 sostituito ha un alone sul display per cui provvedono a inviarmene uno nuovo.
Il secondo arriva in perfette condizioni e procedo a aggiornare e sincronizzare tutto.
Wallet non funziona il resto sembrerebbe di si. Il mio account continua a non funzionare.
Non so se qualcuno ha avuto questi inconvenienti. Il supporto mi risponde che sanno dei problemi e stanno cercando di risolverli ma senza alcuna tempistica. Vorrei cancellare il mio account per poterlo rifare ma perderei tutti i dati, non so cosa dovrei fare con i mesi gratuiti dell'abbonamento che sicuramente non rinnoverò, e non so se riuscirei a sbloccare qualcosa

Se avete suggerimenti sono i benvenuti

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
0 RISPOSTE 0