annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Freeze dello schermo frequenti

Salve,

il mio sense2 che uso da poco (avevo un versa2) spesso non mi permette di scrollare le pagine o di selezionare una app è come se lo schermo fosse freezato! Devo aspettare qualche secondo (decine) per poi riprendersi. E' capitato a qualcun'altro? E' un difetto solo del mio?

Grazie

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Ciao, @Bar58 Sono felice di vederti nella community, benvenuto!

Grazie per condividermi la situazione riguardo allo schermo del tuo Sense 2. 

Per eseguire con la tua pratica, potresti completare questi passaggi, per favore? Devono completarsi nell'ordine in cui sono elencati qua e forse già hai completato qualcuno, ti ringrazio di farlo di nuovo:

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Sense 2.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Sense 2.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.

Grazie per il tuo sforzo.

Soluzione accettata
0 Kudos