in data
09-23-2024
23:19
- data ultima modifica
09-24-2024
14:01
autore
CrisVillaFitbit
in data
09-23-2024
23:19
- data ultima modifica
09-24-2024
14:01
autore
CrisVillaFitbit
Ciao a tutti
È più di un anno che soffro di extrasistoli documentata da due holter. Sono molto frequenti e purtroppo sintomatiche. Anche la mia macchina della pressione le rileva spesso quando misuro la pressione. Il sense 2, pur avendo le notifiche di battito irregolare attive non ha mai notificato nulla. Ma è in grado di rilevare battiti irregolari o ho inteso male io la funzionalità?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
in data 09-24-2024 14:07
in data 09-24-2024 14:07
Benvenuta nella Fitbit Community, @Marirammi.
Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo alle notifiche del ritmo cardiaco irregolare sul tuo Sense 2.
Comprendo la situazione con le notifiche, prima, ti raccomando di confermare che le impostazioni sono attive e che tutto è a posto per ricevere le notifiche, anche esegui i passaggi elencati in questo articolo per poter migliorare la situazione. Nell'articolo puoi anche eseguire i passaggi per controllare le impostazioni.
in data 09-24-2024 19:03
in data 09-24-2024 19:03
Grazie per il tuo messaggio!
Ho letto l'articolo. Io comunque ricevo tutte le altre notifiche del Fitbit. Ecco perché mi è venuto il dubbio che sia il sensore in realtà a non rilevare battiti irregolari. Le notifiche del battito irregolare sono attive. Allego screenshot. Nell'articolo si parla di tutte le condizioni in cui possono non arrivare notifiche, ma stiamo parlando di un arco temporale di più di un anno e solo quelle notifiche non sono mai arrivate. L'ultima volta che la macchina della pressione ha rilevato battito irregolare avevo il Fitbit al polso vicino al telefono che non era in nessuna modalità che potesse impedire la notifica
Grazie ancora per il supporto ❤️
in data 09-30-2024 16:10
in data 09-30-2024 16:10
Bentornata e grazie per la spiegazione ed la schermata inviata, @Marirammi.
Allora, comprendo cosa ti riferisci, ti raccomando di controllare 'Perché non ho ricevuto una notifica di ritmo irregolare?' in questo articolo, sono positivo questo ti aiuterà.