in data 

10-25-2023

14:56

- data ultima modifica 

10-29-2023

19:27

autore 

CrisVillaFitbit

in data 

10-25-2023

14:56

- data ultima modifica 

10-29-2023

19:27

autore 

CrisVillaFitbit

Buongiorno,
Ho acquistato il mio sense 2 ad agosto 2023, ieri il vetro ha presentato una lesione . Vorrei sapere come gestire la garanzia. Mi devo recare presso il punto di acquisto?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
 Soluzione accettata
 Soluzione accettatain data 10-29-2023 19:26

I moderatori della Fitbit Community si assicurano che le conversazioni siano amichevoli, si tengano ai fatti ed agli argomenti. Siamo lieti di rispondere a delle domande sui nostri prodotti, trasmettere i bugs al dipartimento corrispondente e fare in modo che la tua voce venga sentita.
                                          I moderatori della Fitbit Community si assicurano che le conversazioni siano amichevoli, si tengano ai fatti ed agli argomenti. Siamo lieti di rispondere a delle domande sui nostri prodotti, trasmettere i bugs al dipartimento corrispondente e fare in modo che la tua voce venga sentita.
                              in data 10-29-2023 19:26
Salve, @Lucibeva Benvenuta nella community.
Grazie per farci sapere che aveva una situazione con lo schermo del tuo Sense 2.
Ho controllato sul sistema e posso confermare che hai ricevuto una risposta di nostro team supporto, per favore, eseguire i passaggi elencati nella mail.
 Soluzione accettata
 Soluzione accettata