annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense 2 qualità scadente

ho acquistato sense2 un anno fa circa. da allora si è rotto la prima volta i pin di ricarica e schermo nero. 

mi è stato sostituito con un prodotto ricondizionato.

il secondo sense2 ricondizionato non funzionano i sensori, e nuovamente procedura assistenza, attesa senza poter usare il mio prodotto acquistato, circa 300euro di prodotto.

Arriva il terzo sense2 ricondizionato, dopo neanche 1 mese si stacca la barra di acciaio sotto la cassa e adesso devo nuovamente richiedere una sostituzione - perché Google non fa rimborsi o buoni per l'intera cifra del prodotto e non sostituisce con prodotti nuovi ma ricondizionati.

è un prodotto pessimo, fatto con materiali scadenti e così facendo il cliente non può usarlo perché deve sempre spedirlo e attendere la sostituzione, nella speranza che non si rompa anche questo. 

pessimi. 

IMG_20240906_125951.jpgIMG_20240906_125959.jpg

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Bentornato alla community @Fabrizio82

Grazie per le foto e anche per l'informazione condivisa riguardo a gli inconvenienti col Sense 2. 

Inviando i tuoi dati al team del Servizio Clienti, sono stato informato che infatti li hai già contattati prima, però non hanno informazione riguardo a questo dispositivo. Per favore, rimani in communicazione con loro per ricevere assistenza riguardo al tuo Sense 2 e controlla la tua casella di posta.

Soluzione accettata
0 Kudos

il tecnico con cui ho parlato al telefono assistenza venerdì mi ha inviato la email per il reso sabato per cui ho dovuto aspettare lunedì per poter inviare il fitbit danneggiato. non è stato un ottimo servizio. a prescindere terzo cambio nel giro di 1 anno: non sembra essere un prodotto di ottima qualità e con ottimi materiali. vedremo questo quarto sense2 che deve arrivare qianto durerà...

ps, non ho accettato questo messaggio come risoluzione. è stato il sistema a spuntarlo in automatico e non io. anche questo un pessimo servizio nella gestione del cliente. 

Soluzione accettata

Grazie per la risposta @Fabrizio82.

Mi dispiace per l'inconveniente che hai riscontrato durante questo periodo di utilizzo del tuo dispositivo. Tieni presente che i prodotti Fitbit sono stati fabbricati seguendo rigorosi controlli di qualità per garantirne la durata e l'efficacia in base alle richieste dei nostri clienti. Tuttavia, ciò non garantisce che in alcuni casi determinate funzionalità degli orologi saranno influenzate da cause esterne al produttore.

Voglio ringraziarti per aver dedicato del tempo a condividere questo feedback e ti assicuro che ogni volta che contatterai il team di supporto, i consulenti cercheranno il modo migliore per aiutarti.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti mi unisco alla discussione e vorrei sottolineare nonostante già 2 dispositivi sostituiti (credo con refurbished) il sense 2 continua ad essere afflitto dal problema dello scolorimento molto molto precoce della cornice. Mi spiace molto vedere su un dispositivo di questa fascia di prezzo un problema simile , credo mai risolto.👎

20250203_1420071.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos