in data 01-31-2021 16:58
in data 01-31-2021 16:58
Salve
a volte la Spo2 compare regolarmente la mattina sul quadrante del Sense, ma non è riportata sul cellulare nella schermata della App Fitbit Premium (3.37.1) dedicata a "Metriche di Salute", mentre il solo grafico è invece presente in quella dedicata al Punteggio sonno - Recupero. Questo a volte capita anche con la temperatura notturna (qualche idea se mai riusciremo a vedere la temperatura e la Spo2 istantanee?!?) Ho provato più volte a cancellare la cache della App ed a riavviare il Sense, ma senza alcun risultato. Forse il problema deriva da una sincronizzazione dati, sempre un pò laboriosa con il mio cellulare Xiaomi MiA1 (Sistema operativo Android 9 - One).
A qualcun altro è capitato e come ha risolto?
in data 01-31-2021 23:09
in data 01-31-2021 23:09
Grazie per visitare la Community Fitbit @SunsetRunner.
Ti ringrazio per le informazioni condivise e per aver provato a risolvere il tuo problema prima di contattarci.
Come hai detto, può darsi che il problema sia causato dalle difficoltà durante la sincronizzazione. Se non l'hai già fatto, per favore dai "avvio automatico" e "nessuna restrizione" nelle impostazioni di risparmio energetico app. Ho appena controllato l'elenco dei dispositivi compatibili e non ho trovato il tuo Xiaomi MiA1. È possibile che tu riesca a sincronizzare e ricevere le tue notifiche dal tuo cellulare, però in questi casi non possiamo garantire prestazioni ottimali.
Comunque, puoi seguire la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione.
Inoltre, puoi configurare il tuo Fitbit Sense come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:
Al momento, non c'è informazione sulla possibilità di vedere la temperatura e la SpO2 istantanee, tuttavia appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato su questa richiesta.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!