in data
10-28-2020
17:37
- data ultima modifica
10-28-2020
21:18
autore
EdsonFitbit
in data
10-28-2020
17:37
- data ultima modifica
10-28-2020
21:18
autore
EdsonFitbit
Salve a tutti, sono nuovo a questo forum pur essendo il terzo fitbit che utilizzo nel tempo; ho recentemente acquistato un fitbit Sense e sto, inutilmente, cercando di attivarlo per poterlo utilizzare; lo aggancio all'app fitbit nel telefono apple in sostituzione del precedente versa light, inserisco password e quanto richiesto ma poi rimane bloccato nel simbolo della fitbit di colore bianco e da li non si schioda, come aspettasse qualcosa..... nell'app invece nella sezione "i miei quadranti" non ne presenta nessuno, nell'icona del telefono fa vedere un quadrante grigio e, se provo a selezionare un quadrante , non mi da la possibilita' di caricarlo sino a quando non avro' aggiornato l'app nel telefono, che e' la 3.321.1 (999).
In pratica mi sento in un cul de sac... cosa devo fare per poter utilizzare l'orologio? Cancellare l'app e ricaricarla??? Per favore datemi una risposta, grazie. Saluti. Matteo
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 10-28-2020 21:18
in data 10-28-2020 21:18
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Mattttt.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per configurare il tuo Fitbit Sense. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Prima di valutare altre opzioni, per favore rimuovi qualsiasi dispositivo Fitbit dal tuo account. Esci dall'app Fitbit, riavvia il tuo iPhone e accedi all'app nuovamente. Quindi, configura il tuo Sense come dispositivo sostitutivo:
Se questo non è di aiuto, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di configurazione.
Se qualche errore ti compare, puoi allegare un'immagine per ulteriore indagine.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 10-29-2020 10:49
in data 10-29-2020 10:49
Salve Edson
ho provato la procedura che mi hai descritto nella risposta, ma non c'e nulla da fare, dopo che il fitbit sense si aggancia alla rete wifi di casa e lo conferma con un segno di spunta di colore verde, nel quadrante compare il simbolo a pallini della fitbit di colore azzurro e poco dopo il colore passa al grigio e li rimane definitivamente. Come tentativo quindi dopo essere uscito dall'applicazione fitbit, la ho disinstallata dal telefono, ho riavviato il telefono, re-installata ed effettuato nuovamente il login; il dispositivo sembra che si agganci ma, come prima, si arriva sino al momento nel quale rimane con il display a pallini grigi. Come ieri, se nel telefono vado a verificare il quadrante dell'orologio questo compare come un quadrato di colore grigio e nella sezione "I miei quadranti orologio" non ne compare nessuno, premendo il tasto + sul primo quadrante passo nella schermata dove posso selezionare un nuovo quadrante, quindi seleziono SpO2 signature e compare la scritta si sfondo rosso "Per installare l'orologio assicurati che la versione dell'app Fitbit sul tuo smartphone e il tuo dispositivo sia aggiornata...... ho provato una decina di quadranti presenti ma su tutti mi compare la stessa scritta in rosso e sono sicuro che il software e' aggiornato perche' lo ho scaricato ex novo dall'app store. A questo punto quindi ritorno al vecchio e caro Fitbit Versa light che almeno funziona e, in attesa di qualche risposta che sia risolutiva, metto nel cassetto il sense che ho ricevuto come regalo e non posso nemmeno restituire..... sono deluso.
Saluti
Matteo
in data 10-29-2020 21:16
in data 10-29-2020 21:16
Grazie dell'aggiornamento @Mattttt.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 12-17-2020 13:11
in data 12-17-2020 13:11
Salve Edson, spero di avere risposta da voi... dopo la Sua mail sono stato contattato dai Suoi colleghi in privato per tentare alcune procedure per sbloccare il fitbit sense e poterlo utilizzare ma dopo vari tentativi anche i suoi colleghi hanno considerato di procedere con la sostituzione. Da allora non riesco piu' ad ottenere nessuna risposta in merito all'ordine di sostituzione, ad ogni richiesta di informazioni in merito mi viene gentilmente risposto che si occuperanno del caso ma poi a seguire non ottengo nessuna risposta, il tutto finisce li. E' da due mesi che il sense giace in un cassetto e la sostituzione non e' arrivata, per cortesia faccia una verifica e mi dia risposta, grazie.
Saluti Matteo
in data 12-17-2020 21:21
in data 12-17-2020 21:21
Grazie della tua risposta @Mattttt.
Il Supporto Clienti mi ha appena comunicato che ti hanno risposto il 2 dicembre ma non hanno ricevuto risposta. La loro risposta è stata inviata nuovamente. Se non l'hai ricevuto per favore controlla la cartella dello spam della tua posta elettronica.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.