in data
04-04-2021
08:45
- data ultima modifica
04-05-2021
23:45
autore
EdsonFitbit
in data
04-04-2021
08:45
- data ultima modifica
04-05-2021
23:45
autore
EdsonFitbit
Dopo aver riscontrato problemi di sincronizzazione da circa 2 giorni, dopo aver seguito le istruzioni per questa problematica e non essere riuscita a risolvere, ho deciso di configurare da capo il mio dispositivo sense. Purtroppo dopo il codice di abbinamento interrompe tutta la procedura così non riesco più a configurare il mio Fitbit, ne con il mio ne con altri telefoni. Avete qualche consiglio?
Mi appare il messaggio “si è verificato un errore durante il tentativo di associazione del dispositivo” mi fa poi interrompere tutta la procedura
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 04-04-2021 09:04
in data 04-04-2021 09:04
Ciao sara
Quando non l'hai già fatto, proverai a riavviare il tuo prezioso tracker e il tuo telefono? Assicurati di aver installato l'ultima versione dell'app fitbit.
Nota: tradotto con google translate.
PS: I forum sono in lingua inglese, quindi tutti possono capirsi e dare una mano quando possibile. Se possibile, inviare domande e / o commenti in lingua inglese.
Grazie
in data 04-05-2021 23:45
in data 04-05-2021 23:45
Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @sara.micale.
Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Sense prima di contattarci.
Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.
Grazie per il tuo aiuto, @SunsetRunner.
Vi auguro un'ottima giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!