in data
04-18-2021
08:52
- data ultima modifica
04-19-2021
00:19
autore
EdsonFitbit
in data
04-18-2021
08:52
- data ultima modifica
04-19-2021
00:19
autore
EdsonFitbit
Ieri ho aggiornato l applicazione su iPhone, ora non si sincronizza più il mio sense, di continuo da errore Bluetooth, per farlo sincronizzare devo tutte le volte dissociare e abbinare di nuovo, mentre le notifiche di whatsapp e calendario non funzionano più anche se abbino di nuovo .
Ma ad ogni aggiornamento vi pare possibile che ci sia un peggioramento, su sveglia e riportate tutto come qualche anno fa che funzionava
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 04-19-2021 00:18
in data 04-19-2021 00:18
Grazie per visitare la Community Fitbit, @Sbernard1073.
Ti ringrazio per le informazioni condivise e per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere il problema con il tuo Fitbit Sense prima di contattarci.
La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.
In questo caso, ti raccomando di seguire la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione o di notifiche. Se l'hai già fatto ma senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 04-19-2021 08:12
in data 04-19-2021 08:12
Ho già eseguito tutti i passaggi della vostra guida, dopo che avete aggiornato l app sono arrivati i problemi, non funziona la vs app, come già scritto. Non capisco se le vostre risposte ai nostri problemi sono in automatico, a chiunque abbia un problema la risposta è sempre la stessa.
Delusione totale dopo diversi anni con FitBit, quando non funzionerà più il Sense cambierò senz’altro brand.