annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Sense blocco sensore movimento e bluetooth

RISOLTO

E' la terza volta che ripristino le impostazioni di fabbrica perché dopo qualche minuto si blocca l'attivazione automatica del display, non comunica più con l'applicazione e quando entro nelle impostazioni del display queste sono quai invisibili e non editabili. Inoltre si nota l'impostazione dell'impostazione della luminosità del display su bassa. Capita ad altri?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Anche se fosse dovuto al quadrante contatta comunque l'assistenza e in caso fattelo cambiare. In ogni caso è un difetto che riguarda il tuo dispositivo, a me non succede ad esempio. 

Spike

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuto nel forum della Community italiana @FulvioBG

 

Mi dispiace sapere che hai trovate queste difficoltà con l'attivazione automatica e luminosità del display, con la sincronizzazione e per aver confermato che hai già provato dei passi per cercare una soluzione. 

 

Poiche hai già provato il ripristino di fabbrica, ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Nel mentre, ti raccomando anche di eseguire tutti i passi elencati qui per la risoluzione degli inconvenienti con la sincronizzazione Bluetooth. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Al momento il problema sembra sia dovuto al quadrante SpO2 Signature che anche se non attivo una volta caricato sullo smartwatch sembra causare questi problemi. Ovviamente non ho più riprovato a caricarlo per non dover reinstallare nuovamente tutto quindi la certezza non l'ho.  Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche se fosse dovuto al quadrante contatta comunque l'assistenza e in caso fattelo cambiare. In ogni caso è un difetto che riguarda il tuo dispositivo, a me non succede ad esempio. 

Spike
Soluzione accettata
0 Kudos
Al momento Funziona correttamente e mi sono limitato a caricare esclusivamente quadranti e applicazioni ottimizzati per il sense
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta e per aver confermato che al momento funziona correttamente @FulvioBG.

 

Fammi sapere se trovassi nuovamente qualche difficoltà o se avessi altre domande.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos