annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Sense non apre notifiche in App

RISOLTO

Ho appena acquistato io Fitbit Sense e nella App non apre il menù per le notifiche. Quindi non riesco ad attivare mitiche extra. Arrivano solo quelle degli sms! E non whatsapp ad esempio.

ho un iPhone 12 mini.

ho tutto aggiornato, ho tutto impostato come c’è scritto nei vari post di istruzione.

Ma quando entro in App Fitbit non entra in Notifiche. Nel menu! Clicco ma non va avanti! Perché? Come posso fare?

se non mi dà le mitiche cosa me ne faccio? Grazie. Spero di avere presto riscontro. Sennò restituisco.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @conteb18, grazie per il tuo feedback e per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Sense. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati qui, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente. Inoltre ai passi segnalati in precedenza, prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, ti raccomando anche di controllare tutti i requisiti e le raccomandazioni elencate in questo articolo.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Benvenuta nel forum della Community italiana @Lorena41279

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Fitbit Sense e sui passi che già provato per cercare una soluzione. 

Potresti confermare se ti compare qualche messaggio di errore specifico? 

Nel frattempo, prova a uscire dall'app (logout), poi riavvia il telefono e accedi nuovamente all'applicazione (login) per controllare se riesci ad accedere alle impostazioni dell notifiche. 

Puoi eseguire anche i passaggi elencati in questo articolo per la risoluzione degli inconvenienti con le notifiche. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche il mio Sense non riceve più le notifiche, oltre tutte le problematiche che ha ci voleva pure questa, possibile che si deve andare in giro con uno smartwatch che non funziona? Dopo 5 mesi sarebbe ora che Vi date una mossa.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @conteb18, grazie per il tuo feedback e per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Sense. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati qui, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente. Inoltre ai passi segnalati in precedenza, prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, ti raccomando anche di controllare tutti i requisiti e le raccomandazioni elencate in questo articolo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusate, Io hno un problema con Fitbit Sense, perchè mi parlate delle inconvenienze del Versa 2? cosa centra.

Soluzione accettata
0 Kudos

@conteb18 grazie per la tua risposta e feedback. 

Ho già aggiornato la mia ultima pubblicazione con il dispositivo corretto, le istruzioni sono le stesse per entrambi gli orologi. 

Buona giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ormai il Sense fà quello che gli pare, oggi avrò fatto si e no 10 piani, ne segna 96, manda le notifiche quando vuole , il bello è che lo sanno, ma per rimediare non fanno nulla. E'una vergogna. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@conteb18 grazie per la tua risposta e per il tuo feedback. 

Sono stato informato che hai già contatto alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente, poiché hai già provato tutti i passaggi suggeriti sul forum della Community per cercare di risolvere l'inconveniente, ti raccomando di continuare la comunicazione con loro.  

Ti auguro una ottima giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos