annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Sense si scollega da iPhone 14 ogni 3 minuti

Buongiorno come dal titolo il mio Sense acquistato 2 anni e 4 mesi fa ormai è diventato superfluo. Si scollega continuamente (ogni 3’) dal mio IPhone 14 ios 18.1.1. Il comando risparmio energetico su IPhone a differenza di android non c’è, Aprendo la app mi compare incessantemente Associazione bluetoth persa  vai alle …… così  enne volte. È il quarto fitbit e con questo l’ultimo: ho trovato smartwatch a un sesto del prezzo molto più  utili. 

ps: il mio Suunto è sempre connesso al mio IPhoneIMG_6409.jpeg

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

oltremodo il risparmio energetico non è mai stato utilizzatoimage.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornato alla community @Ilpryor62.

Grazie per i dettagli che ci hai dato sulla difficoltà che hai con il tuo Sense e per le foto condivise. I tuoi commenti sono importanti. 

Vorrei sapere se ti è capitato di avere un altro smartwatch collegato prima di configurare il dispositivo Sense con il Bluetooth del tuo telefono. Se è così, ti chiedo di scollegarlo e poi configura il tuo Sense.

Per favore, ti raccomando di seguire questi passaggi:

• Scollega il tuo Sense dall'account Fitbit e dalle impostazioni Bluetooth del telefono.
  • Forza uscire dall'applicazione.
  • Disattiva le altre connessioni Bluetooth quando non sono in uso. Questo può aiutare a evitare problemi di connettività o interferenze con il Bluetooth.
  • Spegnere il telefono e riaccenderlo dopo 1-2 minuti.
  • Attiva il Bluetooth sul tuo iPhone.
  • Collegalo al cavo di ricarica e apri l'app Fitbit.
  • Configura nuovamente il tuo Sense.
  • Se non c'è connessione, riavvia il tuo Sense.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie, ma é tutto inutile, come inutile é diventato questo orologino. Un modo antico per sistemarlo l’avrei: una mazza da fabbro! per questo giocattolino iomavrei dormito nelle ultime tre settimane per un totale di 54’. Il prodotto come i precedenti a mio parere sono programmati per essere obsolescenti dopo 24 mesi , scaduta la garanzia.Purtroppo sono un assurdo recidivo: ho reiterato l’acquisto per ben quattro volte, ma qui mi fermo.

Auguri and Happy New Year

Soluzione accettata