in data 01-26-2021 08:58
in data 01-26-2021 08:58
Buongiorno, da un mese ho un Sense (ha sempre funzionato correttamente), ma da ieri non si sincronizza piu' con il telefono Android (Motorola Z2 Play). Ho seguito le istruzioni, ho spento e riacceso il dispositivo ed il telefono, dissociato e riassociato il Bluetooth, ma senza risultati, compare sempre il messaggio "Impossibile sincronizzare Sense". Aggiungo che sul telefono il Bluetooth Sense risulta correttamente accoppiato. Potete consigliarmi qualche soluzione ? Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-26-2021 19:01
Benvenuto nel forum della Community italiana @ninocosta.
Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Sense.
Ho inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro e ti hanno fornito assistenza con questo inconveniente.
Ti auguro una ottima giornata.
Benvenuto nel forum della Community italiana @ninocosta.
Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Sense.
Ho inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro e ti hanno fornito assistenza con questo inconveniente.
Ti auguro una ottima giornata.