annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata sincronizzazione Sense

RISOLTO

Buongiorno, da un mese ho un Sense (ha sempre funzionato correttamente), ma da ieri non si sincronizza piu' con il telefono Android (Motorola Z2 Play). Ho seguito le istruzioni, ho spento e riacceso il dispositivo ed il telefono, dissociato e riassociato il Bluetooth, ma senza risultati, compare sempre il messaggio "Impossibile sincronizzare Sense". Aggiungo che sul telefono il Bluetooth Sense risulta correttamente accoppiato. Potete consigliarmi qualche soluzione ? Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto nel forum della Community italiana @ninocosta.  

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Sense. 

Ho inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro e ti hanno fornito assistenza con questo inconveniente. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community italiana @ninocosta.  

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Sense. 

Ho inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro e ti hanno fornito assistenza con questo inconveniente. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos