in data
01-27-2022
20:51
- data ultima modifica
01-28-2022
20:00
autore
DavideFitbit
in data
01-27-2022
20:51
- data ultima modifica
01-28-2022
20:00
autore
DavideFitbit
Buonasera a tutti, vorrei modificare le statistiche visualizzate durante un allenamento pertanto quando seleziono l'allenamento scorro verso il basso fino a "mostra statistiche" e da qui dovrei cambiare quelle visualizzate in alto/centro/basso ma se seleziono la parte interessata e quindi quello che voglio visualizzare come faccio poi a confermare la scelta visto che non c'è nessun tasto in fondo alla selezione?
Inoltre vedo che posso selezionare diversi parametri nella stessa parte di schermo, come si fa a cambiare da un parametro ad un'altro?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-28-2022 20:00
Ciao, grazie per la tua domanda riguardo al funzionamento del tuo orologio Sense, @Defraen.
Ho verificato che effettivamente con questo orologio è possibile personalizzare le statistiche mostrate sullo schermo durante l'allenamento. Per fare ciò:
Se non c'è un tasto per confermare la selezione, vuol dire che le modifiche vengono salvate automaticamente quando torni alla schermata Allenamento. Potresti confermare se riesci a vedere le statistiche che hai selezionato dopo aver eseguito i passaggi elencati in precedenza?
Riguardo all'opzione che hai menzionato per selezionare diversi parametri nella stessa parte di schermo, potresti fornire altri dettagli? In questo modo possiamo verificare le informazioni.
Resto in attesa delle tue notizie.
Ciao, grazie per la tua domanda riguardo al funzionamento del tuo orologio Sense, @Defraen.
Ho verificato che effettivamente con questo orologio è possibile personalizzare le statistiche mostrate sullo schermo durante l'allenamento. Per fare ciò:
Se non c'è un tasto per confermare la selezione, vuol dire che le modifiche vengono salvate automaticamente quando torni alla schermata Allenamento. Potresti confermare se riesci a vedere le statistiche che hai selezionato dopo aver eseguito i passaggi elencati in precedenza?
Riguardo all'opzione che hai menzionato per selezionare diversi parametri nella stessa parte di schermo, potresti fornire altri dettagli? In questo modo possiamo verificare le informazioni.
Resto in attesa delle tue notizie.
01-29-2022 13:45 - modificato 01-29-2022 13:45
01-29-2022 13:45 - modificato 01-29-2022 13:45
Ok, uscendo mantiene la selezione (anche se è una scocciatura perchè non esce sulla schermata principale ma sulla precedente obbligando quindi a rilanciare allenamento ecc.
Nelle opzioni sopra e sotto, inoltre, si può selezionare solo un parametro mentre nella centrale permette di scegliere più parametri che alterna con lo scorrimento manuale
in data 01-29-2022 21:58
in data 01-29-2022 21:58
@Defraen Ti ringrazio per la risposta e per aver condiviso il tuo feedback.
Ho controllato che purtroppo non è possibile modificare il numero dei parametri che puoi selezionare per le sezioni Sopra e Sotto. Questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.
Sarebbe anche utile avere un tasto specifico per confermare la selezione, come hai menzionato in precedenza. Se possibile, ti raccomando anche di pubblicare un'idea separata per questo suggerimento.
Ti auguro una buona giornata.