in data
06-15-2021
20:54
- data ultima modifica
06-15-2021
23:07
autore
EdsonFitbit
in data
06-15-2021
20:54
- data ultima modifica
06-15-2021
23:07
autore
EdsonFitbit
Salve,
Sarei interessato ad acquistare in Fitbit Sense o un Versa 3 ma non sono sicuro che sia presente una feature per me necessaria. Vorrei sapere se l'orologio segnala la disconnessione dal bluetooth del cellulare, tramite vibrazione, come nel caso di un allontanamento dal telefono.
Grazie,
Alessandro
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 06-15-2021 23:06
in data 06-15-2021 23:06
Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Babil.
Ti ringrazio per il tuo interesse nell'acquisto dei dispositivi Fitbit. Grazie per la tua domanda.
Attualmente, i nostri prodotti non segnalano la disconnessione dal Bluetooth del cellulare. Se volessi mettere a confronto le diverse funzioni dei nostri dispositivi, potresti visitare questo sito.
Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 06-16-2021 20:51
in data 06-16-2021 20:51
Capisco questo è un vero peccato perché è una funzione che mi ha salvato molte volte per esempio dal lasciare il cellulare in un ristorante e non posso farne a meno. Dovrò rinunciare all'idea di acquistare uno dei vostri smartwatch. Mi dispiace.
in data 06-17-2021 04:32
in data 06-17-2021 04:32
Grazie della tua risposta, @Babil.
Sebbene al momento questa funzione non è stata ancora integrata nel Fitbit Sense, nella Fitbit Gallery ci sono delle applicazioni da sviluppatori di terze parti che offrono questa funzione. Ho trovato una che s'intitola "Simply Digital". Se volessi controllare quelle disponibili, potresti fare una ricerca usando la parola "Bluetooth" e ti comparirà l'elenco.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 06-17-2021 20:03
in data 06-17-2021 20:03
in data 06-17-2021 22:47
in data 06-17-2021 22:47
Grazie della tua domanda, @Babil.
Ho cercato recensioni degli utenti su questa app però non sono riuscito a trovare niente al riguardo neanche io. Ho trovato altri due quadranti orologi che segnalano la disconnessione dal Bluetooth del cellulare: Essential Watch e Days of the Week.
Voglio menzionare che se dopo aver acquistato il Fitbit Sense per qualche ragione trovassi qualche problema, esiste una Politica per i Resi che consente di "richiedere un'autorizzazione al reso entro 45 giorni dalla data di spedizione" per quelli prodotti acquistati dallo Store Fitbit.
Ti auguro una buona giornata.
in data 06-19-2021 17:57
in data 06-19-2021 17:57
in data 06-21-2021 00:37
in data 06-21-2021 00:37
Grazie dell'aggiornamento, @Babil.
Sono contento di sapere che tu stia rivalutando l'acquisto di un dispositivo Fitbit.
La nostra squadra ha appena rilasciato una nuova versione firmware per il Fitbit Versa 3 e Fitbit Sense SO 5.2 (128.5.38) con cui è già possibile l'uso dell'Assistente Google in Italia.
Per informazione su come si utilizza l'Assistente Google sui nostri smartwatch Fitbit per favore visita questo articolo.
Se hai qualche altra domanda, per favore facci sapere.
in data 08-05-2022 19:00
in data 08-05-2022 19:00
Senz'altro è una funzione che dovreste aggiungere nel prossimo aggiornamento firmware/software. È veramente molto utile
in data 08-06-2022 21:34
in data 08-06-2022 21:34
Benvenuto nel forum della Community italiana, @uopide.
Ti ringrazio per aver condiviso il tuo feedback riguardo all'implementazione di questa funzione.
Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di votare per questa idea pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community: Avviso di sconnessione/connessione Bluetooth.
Esso è sempre utile alla squadra di sviluppatori per monitorare la popolarità nel tempo.
Tu auguro un'ottima giornata.