annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo fitbit sense graffiato

Buongiorno, 

Con mio grande rammarico mi devo lamentare dell'assistenza e del prodotto. Ho il mio sense da Natale (acquistato peró dal mio ragazzo il 15 dicembre 2020), ho fatto allenamento e l'ho tenuto al polso tutti i giorni e tutte le notti. Lo tengo con molta cura ma purtroppo oggi al mio risveglio noto dei graffi vistosi. Ho contattato l'assistenza ed ovviamente questo tipo di danneggiamento non è coperto dalla garanzia. Innanzitutto, leggo sul forum che a molti è stato sostituito il dispositivo e poi uno schermo che fitbit dichiara resistente e a cui non ha creato nemmeno protezioni antigraffio per quanto non ne abbia bisogno, poi mi si graffia così? Durante la notte in un letto privo di cerniere o altro??? E io me lo dovrei anche tenere graffiato perché fitbit non risponde su questo tipo di danneggiamento? Non mi pare per niente giusto. Almeno ripararlo gratuitamente visto che non avete protezioni da poter acquistare per evitare tutto ciò. 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Maricacosta.

Sono spiacente di sapere sulla difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Sense. Grazie delle informazioni condivise.

Attualmente, non c'è nessun Centro Assistenza in Italia per sistemare i prodotti Fitbit e come hai detto la Garanzia Fitbit "non è valida per danni estetici, quali graffi e ammaccature."

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il feedback degli utenti è molto apprezzato.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos