annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense Difficoltà per ricaricare batteria

Negli ultimi mesi caricare il Sense è diventata un'operazione titanica. Oltre a segnalare sempre "carica lenta" bisogna collegare/scollegare più volte il cavo di carica sperando che appaia il messaggio e controllare sul cellulare che la ricarica sia iniziata. Nell'80% delle volte l'operazione dev'essere ripetuta. Ho provato a spegnere e riaccendere il Sense ma non ci sono stati miglioramenti. 

Grazie per un aiuto

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
15 RISPOSTE 15

Hi @Roberto831957 - carefully clean and check charge cable How to check charge cable - Sense/Versa 3 won't charge, won't start or blank screen 

Author | ch, passion for improvement.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Sense, @Roberto831957

Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di eseguire tutti i passaggi elencati in questo articolo nel caso si tratti di un inconveniente con la batteria, essi sono stati utili ad altre persone. Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati di aver provato anche a riavviare l'orologio

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao.

Ho provato a fare tutto quello che era possibile ma senza risultati.

In una risposta si invitava a controllare che i "piedini" del caricatore fossero tutti alti uguali.

Poiché ho riscontrato che uno di questi era più basso ho deciso di acquistare un nuovo caricatore, fornito in 3 giorni.

Il problema è stato risolto. La ricarica del mio Sense non è più un problema.

Grazie, Roberto

Soluzione accettata

@Roberto831957 Ti ringrazio molto per la risposta e per aver condiviso la soluzione che hai trovato a questo inconveniente con la batteria. 

Buona giornata! 😁

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho anche io il tuo stesso problema, ho telefonato alla assistenza e mi hanno fatto spedire il Sense in assistenza, poi mi è arrivata un email dicendo che mi sostituiscono l orologio, in questi giorni dovrebbe arrivare, ti farò sapere se ho risolto

Soluzione accettata
0 Kudos
OK
Soluzione accettata
0 Kudos

@Sbernard1073 Grazie per condividere anche la tua esperienza con questo inconveniente nella Community. 

Buona giornata! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho il tuo stesso problema e ho scritto ad assistenza. Che cavo hai acquistato? Quello originale? Dove? Mio Sense dovrebbe essere in garanzia ancora, i due anni scadono a settembre. Ho letto da qualche parte che possono sostituirti il cavo? Come ipotesi, avevo paventato di ordinare su Amazon uno compatibile. Dici/dite che sia il caso? Grazie mille!

---

Sense che ti hanno sostituito funziona? Quanto ci hanno messo a ridartelo? Hai spedito anche il cavetto di ricarica? Ho sospetto che sia quello il mio problema. Ti ringrazio in anticipo per la risposta. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Il cavo mi hanno spedito uno nuovo 

Soluzione accettata

Si il sense sostituito sta funzionando, per i tempi nel giro di 3 o 4 giorni mi è arrivato il nuovo sense

Soluzione accettata

No ho spedito solo il sense senza il cinturino e senza il carica batterie 

Soluzione accettata

Ciao.
Per sicurezza ho acquistato il cavo di ricarica originale direttamente su FitBit al costo totale, compresa la spedizione, di euro 27.00

Soluzione accettata

Grazie mille @Roberto831957 . No lo vedevo sul sito della Fitbit, per questo te lo domandavo. Un amico oggi mi ha spiegato che adesso si trovano sullo store di Google. Allo stesso prezzo, ovviamente. Il mio Sense è ancora in garanzia, scade a metà settembre. Ho contattato l’assistenza via mail, spero che me lo sostituiscano. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @Sbernard1073! Aspetto la risposta dell’assistenza, sicuramente mi chiederanno di fare così. Il tuo Sense era ancora in garanzia come il mio, vero?

Soluzione accettata
0 Kudos

Si anche il mio Sense era in garanzia. Ho però preferito acquistare a mie spese un nuovo carica batterie fornito in 3 giorni e risolvere il problema per continuare ad usare il Sense senza interruzione.

Soluzione accettata
0 Kudos