annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense bloccato dopo due bagni in mare

A qualcuno è capitato dopo aver fatto due bagni in mare di trovarsi col sense bloccato. Quadrante nero e zero segnali di vita. 
Suggerimenti ?

Mi auguro sia una cosa passeggera…..

Modifica del moderatore: etichetta cancellata

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @CountM.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa 2.

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera oggi ho avuto lo stesso problema con il mio Fitbit sense, dopo un bagno in mare non ha più dato segni di vita, ho provato a ricaricarlo e a riavviarlo tenendo premuto il pulsante ma non si è mai più riacceso. Era perfettamente funzionante fino ad ora. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Chiama assistenza e fallo cambiare.
Non c’è soluzione
Consiglio non usate sense in mare

Marco Pasi
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti ringrazio per aver confermato che hai avuto lo stesso problema con il tuo Sense, @FedericaDL.  

Ho invito i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza. Sembra che ti abbiano già inviato delle indicazioni. In questo caso, ti raccomando di continuare la comunicazione con loro e Sono sicuro che ti faranno sapere come procedere. 

@CountM Grazie per aver condiviso la tua esperienza con l'orologio. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos