annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense spento definitivamente

Buongiorno, 

Per caso ci è capitato che il vostro dispositivo da un momento all'altro si spegnesse e non funzionasse più senza dare problemi prima? 

L'ho messo in carica ma nulla non risponde più a nulla 

Vi è mai successo? 

Grazie mille

Simona

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @Bobbleblue

Grazie per le informazioni che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo orologio Sense. 

Se lo schermo è completamente bloccato o non risponde, regolarmente si raccomanda di eseguire i passaggi elencati qui sotto: 

1. Prova a riavviare nuovamente il tuo dispositivo Fitbit. 
  2. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a cambiare l'opzione del quadrante nel dispositivo e controlla se riesci a vedere qualcosa sullo schermo. 
  3. Nel caso specifico che si trattasse di un inconveniente per ricaricare la batteria, prova anche le raccomandazioni in questo articolo
Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho avuto lo stesso problema e purtroppo le soluzioni proposte non hanno risolto. Ho contattato il supporto via email.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta alla community @Alelarosa.

Grazie per fornire la tua sperienza col Sense.

Infatti sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. Loro ti indicheranno la procedura che devi fare.

Soluzione accettata
0 Kudos

É successo anche a me ieri. Ha iniziato a vibrare senza sosta per poi spegnersi definitivamente. Uno mi é già stato sostituito dopo un anno e ora anche questo. Non vale proprio i soldi spesi. Mi sarei aspettato di meglio da fitbit. Sono cliente dal 2015 ma ora dico definitivamente basta e passo ad altro.

Soluzione accettata
0 Kudos