in data
06-25-2024
21:36
- data ultima modifica
06-26-2024
14:12
autore
CrisVillaFitbit
in data
06-25-2024
21:36
- data ultima modifica
06-26-2024
14:12
autore
CrisVillaFitbit
Improvvisamente anche il mio sense ha lo stesso problema...bloccato fisso con logo, inutile ogni tentativo di ripristino.
Il tutto avvenuto all'improvviso la sera, si è scaricato, messo in carica ed ora e in queste condizioni da 2 giorni ... ed avevo da poco fatto la migrazione su account google.
Obsolescenza programmata? Il dubbio c'è!
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-26-2024 14:17
Ciao e benvenutonella community, @MACO77.
Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo allo schermo del tuo Sense.
Ti raccomando di eseguire i seguente passaggi, per piacere:
- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Sense.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Sense.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.
Fammi sapere come va, per cortesia.
in data 06-22-2024 07:28
in data 06-22-2024 07:28
Improvvisamente anche il mio sense ha lo stesso problema...bloccato fisso con logo, inutile ogni tentativo di ripristino.
Il sense non ha subito urti ed ha sempre funzionato bene, pochi giorni fa ho fatto la migrazione su account google, non so se questo possa aver causato il problema.
Ciao e benvenutonella community, @MACO77.
Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo allo schermo del tuo Sense.
Ti raccomando di eseguire i seguente passaggi, per piacere:
- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Sense.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Sense.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.
Fammi sapere come va, per cortesia.
in data 06-26-2024 14:51
in data 06-26-2024 14:51
Da App non si può fare nulla, il dispositivo è bloccato con logo fitbit, impossibile sincronizzare, cambiare quadrante ecc
Sono 5 giorni che è così, la batteria si carica ma è sempre fermo sul logo!
in data 07-28-2024 14:47
in data 07-28-2024 14:47
Ciao, posso sapere come hai risolto? Ho lo stesso problema