in data
02-23-2025
09:30
- data ultima modifica
02-23-2025
14:35
autore
CrisVillaFitbit
in data
02-23-2025
09:30
- data ultima modifica
02-23-2025
14:35
autore
CrisVillaFitbit
Ciao a tutti
Purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento "obbligatorio" il mio Sense presenta una autonomia di carica molto ridotta. Dai 5/6 giorni precedenti ora non arrivo a 2 giorni prima di dover ricaricarlo. Inoltre pur avendo ricevuto l'avviso che mi sarebbero stati accreditati € 50 per il "disturbo" ed aver fatto tutta la trafila per iscrivermi a Payoneer non ho ricevuto ancora nulla, anzi dovrò pagare un mese di iscrizione a questo servizio!! Peccato, ero affezionato e contento del mio Sense, ma dovrò chiuderlo in un cassetto: brava Google, continua così e perderai valanghe di utenti
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
in data 02-23-2025 14:41
in data 02-23-2025 14:41
@Robby_56 Salve e benvenuto nella Fitbit Community.
Grazie mille per farmi sapere la situazione con la carica della batteria del tuo Sense e della iscrizione a Payoneer.
Riguardo la carica, ti raccomando di controllare questo articolo, esegui i suggerimenti elencati. Allora, riguardo a Payoneer, non abbiamo informazione riguardo alle iscrizione con loro, ti suggerisco di contattare dirrettamente con loro per ulteriore informazione. Questa è la pagina di servizio ai clienti di Payoneer.