in data 04-01-2022 18:04
in data 04-01-2022 18:04
Salve a tutti, vorrei condividere questa problematica: Oggi mi è arrivato il Sense acquistato sullo shop outlet di Fitbit (acquistato dopo il rimborso del Fitbit Ionic: Adidas Edition) dopo l'accensione e la configurazione il dispositivo non risponde via microfono né il tasto touch permette di essere utilizzato per tornare indietro o tenendolo premuto per due secondi per avviare le scorciatoie delle applicazioni; Qualcuno riscontra il mio stesso problema? Ho provato a pulire con un panno in microfibra bianco delicato sia il tasto touch che la cassa del microfono e in chiamata non mi sentono ugualmente dopo vari tentativi, inoltre se lo spengo e provo a riaccenderlo via tasto dedicato lo stesso non risponde al comando; Soluzioni? Grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-04-2022 03:22
Grazie per visitare la Community Fitbit, @GenFoxA.E.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Sense. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
Grazie per visitare la Community Fitbit, @GenFoxA.E.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Sense. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 09-27-2022 18:02
in data 09-27-2022 18:02
Ciao, purtroppo segnalo anchio che ho problemi con il tasto che non risponde, nonostante lo tengo bene e sempre pulito , mai usato per nuoto fra l'altro